Pozzuoli, nascondeva la droga nel porta occhiali: arrestato 52enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Pozzuoli. E’ Armando Loffredo, il 52enne del posto già noto alle forze dell’ordine arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio dai Carabinieri della sezione operativa di Pozzuoli.

 

Era nei pressi della sua abitazione e il suo atteggiamento sospetto ha incuriosito i militari. Perquisito, è stato trovato in possesso di 40 stecchette di hashish pronte per lo smercio per complessivi 35 grammi di stupefacente.

Sono state trovate nel suo appartamento, occultate in un portaocchiali custodito in un mobile della sala da pranzo. Oltre alla droga rinvenuti un bilancino elettronico per la pesatura delle dosi e materiale vario per il confezionamento. Ristretto in camera di sicurezza è ora in attesa di giudizio.


Torna alla Home


Gabriel Guevara sarà il protagonista del remake
Gli insulti ai giovani detenuti: "sei un figlio di p..., sei un arabo zingaro, noi siamo napoletani, voi siete arabi di m...".
L’Inter è campione d’Italia per la ventesima volta nella sua storia (1 titolo a tavolino) grazie alla vittoria contro il Milan per 2-1, nel derby valido per la 33/a giornata di Serie A. I gol di Acerbi al 18’, di Thuram al 48’ e di Tomori al 79’. Nel...
La Giunta comunale ha dato il via libera ai lavori di messa in sicurezza di un settore delle gradinate della Curva B inferiore dello stadio Maradona. Questa decisione è stata presa in seguito al riscontro di alcuni avvallamenti dei gradoni, che hanno evidenziato la necessità di interventi urgenti. Il progetto...

IN PRIMO PIANO