Oroscopo, la giornata di oggi segno per segno

SULLO STESSO ARGOMENTO

Oroscopo, cosa ci aspetta oggi 21 luglio secondo lo Zodiaco

Ariete – Vi state crogiolando nelle frustrazioni di lavoro, mentre potreste darvi da fare per migliorare le cose. Tira e molla in amore.

Toro – Finora nella professione non avete sbagliato una mossa, ma ora la situazione si sta complicando. Un amore quasi inafferrabile.



    Gemelli – Il lavoro vi dà molti problemi: con pazienza riuscirete a venirne a capo molto presto. Legami affettivi collaudati

    Cancro – Oggi avrete l’occasione di mettere apunto progetti di lavoro a medio termine. Le prospettive sono ottime. Serata felice con il partner.

    Leone – Versatilità da mettere a frutto, soprattutto nel settore del lavoro. Sarete molto apprezzati dai superiori. Non abbiate paura di manifestare l’amore.

    Vergine – Non siete ancora pronti per fare il salto di qualità nella professione: dovete ancora crescere. In amore fate un esame di coscienza.

    Bilancia – Riuscirete a prendere delle decisioni importanti per la vostra attività senza bisogno di consultare un esperto. Attenzione alle cotte.

    Scorpione – La vostra integrità morale sarà molto apprezzata dai superiori che vi daranno parecchie chance. In amore mettete alla prova il partner.

    Sagittario – La situazione professionale è alquanto confusa e vi conviene gestire solo l’ordinaria amministrazione. Un amore sta per sbocciare.

    Capricorno – Il livello della vostra preparazione professionale si sta sensibilmente alzando: continuate così. In amore perfetta sintonia.

    Acquario – Affrontate con grinta un’emergenza nella professione. Alcuni silenzi della persona amata vi fanno diffidare.

    Pesci – Avete rimediato agli errori commessi nel lavoro: ora potete guardare con serenità al futuro. Il cuore comincia a battere forte.


    Torna alla Home


    Per l''ex capitano del Napoli "Vincere lo scudetto è stata un'impresa": E poi: "Maradona simbolo eterno"
    La partita tra Inter e Torino alla 34esima giornata del campionato di Serie A sarà segnata da un evento storico: per la prima volta, l'arbitraggio sarà interamente femminile. Maria Sole Ferrieri Caputi di Livorno sarà l'arbitro principale, affiancata dalle assistenti Francesca Di Monte e Tiziana Trasciatti.  Cosa che avverrà durante...
    In occasione del 90° compleanno dell'iconica attrice italiana Sofia Loren, la città di Sorrento si prepara ad accogliere un evento straordinario che celebra la sua vita e il suo legame profondo con questa splendida località costiera. L'Associazione Piacere Sorrento, in collaborazione con la Galleria di Raffaele Celentano, LABout by Stylo...
    Oroscopo di oggi 25 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Questa giornata potrebbe portare nuove opportunità nel tuo percorso di carriera, Ariete. Utilizza la tua energia e la tua determinazione per fare un passo avanti. In amore, potrebbe essere necessario aprire il...

    IN PRIMO PIANO