

Si e’ costituito ed ha successivamente ammesso le proprie responsabilita’ Enrico Rispoli, 37 anni, accusato dell’omicidio di Salvatore Attanasio, 42 anni, accoltellato nella notte tra il 23 e il 24 luglio nella zona delle cosiddette Case Nuove, a Napoli.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE: Napoli, Attanasio accoltellato a morte alle Case Nuove fu imputato nell’omicidio di Halloween del 2011
Subito dopo il delitto, avvenuto con quattordici fendenti al torace della vittima, le ricerche degli investigatori della Squadra Mobile di Napoli si erano indirizzate nei confronti di Rispoli, resosi irreperibile: il movente era la vendetta, dal momento che Attanasio era ritenuto responsabile della morte del padre di Enrico Rispoli, Salvatore, avvenuta nel 2011.
La Polizia e’ riuscita a raccogliere vari elementi, stringendo il cerchio intorno al fuggitivo che oggi ha deciso di presentarsi alle autorita’.
Un uomo è morto dopo essere stato raggiunto da un colpo di pistola nel cortile… Leggi tutto
Il prefetto Michele Di Bari convoca il Comitato Provinciale dopo le segnalazioni dei residenti su… Leggi tutto
Erano circa le 6:30 del mattino quando la Volkswagen Golf, a bordo della quale viaggiavano… Leggi tutto
Un uomo di 58 anni è stato arrestato dalla Polizia di Stato a Piazza Garibaldi… Leggi tutto
Dopo il furto di un portafoglio, due persone sono state denunciate dai Carabinieri per aver… Leggi tutto
Un uomo di 44 anni è stato denunciato per ricettazione dopo il ritrovamento di una… Leggi tutto