Nuovo statuto per la Fondazione Ravello. Intanto tutto procede per Ravello Festival 2020

SULLO STESSO ARGOMENTO

Nuovo statuto approvato per la Fondazione Ravello. Il commissario della Fondazione, Almerina Bove, ha portato a termine il mandato ricevuto: tutto procede intanto per il Ravello Festival 2020 che sarà inaugurato, come annunciato da Valery Gergiev.

 

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Ravello in data odierna ha approvato la modifica statutaria che porterà una nuova governance e un nuovo futuro a una delle più prestigiose istituzioni culturali italiane. In un clima di grande concordia, unanimità di intenti e condivisione di scelte, il commissario della Fondazione, Almerina Bove, ha dunque velocemente portato a termine il mandato ricevuto dal governatore della Campania, Vincenzo De Luca. Inizia ora l’iter delle successive approvazioni che in brevissimo tempo consegnerà ulteriore stabilità e progettualità alla Fondazione.

Guarda anche: http://www.fondazioneravello.com



    Soddisfazione espressa dall’avvocato Bove e dal segretario Ermanno Guerra. Nel frattempo tutto procede per il completamento del cartellone del Ravello Festival 2020 che sarà inaugurato, come annunciato da Valery Gergiev.


    Torna alla Home


    Lo scontro tra i caselli di San Vittore e Caianello, in direzione Napoli. Quattro autotreni sono rimasti coinvolti
    Il videoclip di 'Na Casa Mmiez' 'o Mare, il nuovo brano di Luca Rustici in collaborazione con Raiz, è disponibile online su YouTube. La regia è stata curata da Salvatore Maiorano per SM movie e il video è stato girato a Napoli, con l'intento di rappresentare due condizioni contrastanti descritte...
    Vergognosa aggressione omofoba al noto stilista. E' andato in ospedale a Colleferro
    Il miglior marcatore della storia del Napoli, Dries Mertens, è stato ospite della trasmissione "Delietta Gol", in onda ogni giovedì alle 21.00 su Prima Tv canale 17 e TV Luna canale 83. Durante l'intervista, Mertens ha condiviso emozioni e riflessioni sul suo ritorno a Napoli e sulla sua esperienza...

    IN PRIMO PIANO