La Procura di Napoli Nord ha aperto un fascicolo d’inchiesta per omicidio colposo per la morte di Francesco Fontana, il ragazzo di 23 anni di Villa Literno, spirato dopo un tremendo incidente in moto nei pressi di corso Vittorio Emanuele.
Il pubblico ministero Vinci ha disposto il transennamento dell’area dove si è verificato il terribile incidente. La procura vuole accertare la dinamica dello schianto che è costato la vita al giovane, figlio di un noto imprenditore liternese e parente del patron della locale squadra di calcio, che si è affidata all’avvocato Mario Griffo per seguire il percorso delle indagini.
Intanto, dopo l’autopsia, la salma di Francesco è stata affidata ai familiari per la celebrazione dei funerali che si terranno nella giornata di sabato 25 luglio. A quanto pare il giovane stava percorrendo in discesa il ponte quando con la sua moto ha impattato contro un’automobile, lo scontro ha scaraventato Francesco e la moto giù dal ponte. Per lui non c’è stato nulla da fare.
Arrivano le congratulazione del presidente del Napoli calcio. Aurelio De Laurentiis alla elezioni di Luciano… Leggi tutto
Napoli – Si è svolta questa mattina, su convocazione del prefetto di Napoli Michele di… Leggi tutto
Nell'ambito della quindicesima edizione del Social World Film Festival, la Mostra Internazionale del Cinema Sociale… Leggi tutto
Napoli- La Giunta Regionale della Campania ha annunciato oggi le nomine dei nuovi Direttori Generali… Leggi tutto
Una nuova postazione taxi in Piazza del Gesù potrebbe presto diventare realtà. È quanto emerso… Leggi tutto
Il legame tra Cristiano Ronaldo e l’Al Nassr si fa ancora più saldo. Il club… Leggi tutto