MAXI CONTROLLI per Addebiti Illeciti con sequestri e perquisizioni

SULLO STESSO ARGOMENTO

MAXI controlli  Addebiti Illeciti per servizi a pagamento mai richiesti scattano sequestri e perquisizioni

Un vero e proprio terremoto nel mondo della telefonia mobile con la notizia di qualche ora fa di perquisizioni e sequestro per addebbiti illeciti.Sembrerebbe che ci siano stati anche perquisizioni nella sede Legale di Rho del gigante arancione WindTre .

La Procura di Milano ha dato mandato alla Guardia di Finanza di indagare sull’accusa di addebbiti illeciti nei confronti dei consumatori e le indagini avrebbero portato alla luce  l’addebito dei costi per servizi a pagamento mai richiesti e per cui la clientela non aveva fornito il proprio consenso.

Al corrente di tutta l’Operazione è l’AGCOM informata dei fatti dalle autorità.

    A breve la conferenza stampa del Procuratore della Repubblica Francesco Greco nella quale verranno forniti maggiori dettagli sulle indagini.

     



    Torna alla Home

    Operaio napoletano ferito nel cantiere Lidl di Asti viene risarcito dopo 3 anni

    Il tragico incidente avvenuto a Carmagnola, in provincia di Asti, dove oggi sorge il polo logistico della Lidl, ha finalmente trovato una positiva risoluzione per l'operaio coinvolto, a tre anni di distanza dai fatti. Il 19 aprile 2021, un operaio di 42 anni, marocchino residente ad Afragola, perse l'equilibrio mentre...

    Oroscopo di oggi 20 maggio 2024

    Oroscopo di oggi 20 maggio 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete La tua giornata sarà piena di energia e determinazione. Usa il tuo entusiasmo per affrontare le sfide e ottenere il massimo da ogni opportunità. Toro Oggi, concentrati sulla stabilità e sulla sicurezza. Potresti dover affrontare alcune decisioni difficili, ma...

    CRONACA NAPOLI