Il giovane vince la medaglia d’oro ai campionati regionali di salto a ostacoli. Si è svolta presso le strutture della A.S.D. Grifondoro di Pontelatone l’edizione 2020 del Campionato Regionale di Salto Ostacoli. Sono stati 270 gli atleti presenti, nel rispetto delle normative vigenti per il Covid-19.

 

La direzione tecnica è stata affidata ad Emanuele Zoccola in qualità di showdirector. Positivi i commenti a fine campionato da parte dei cavalieri e degli istruttori per la progressione tecnica dei percorsi disegnati nei tre giorni di gara dallo chef de Piste, il lombardo Francesco Vano, che ha espresso particolare apprezzamento sul valore dei binomi messi in campo.

Non sono mancate le sorprese e le conferme, grazie alla formula delle tre manche che si è conclusa, nella gara del Campionato assoluto, in un avvincente barrage a tre dove a vincere è stato il giovane Gustavo Spera (nella foto) che ha montato con precisione e freddezza battendo l’esperto e bravo e la bravissima amazzone .

La premiazione si è svolta alla presenza del presidente della FISE Campania Vincenzo Montrone. Speaker ufficiale della manifestazione Filippo Grispini, che da quattro anni è voce degli eventi più importanti in Campania.



Pubblicità'

iPhone anche in Italia riparazioni di qualità in centri non ufficiali

Notizia Precedente

Continua il grande successo di Krassym con il suo programma radio televisivo ‘Stai Con Me’

Prossima Notizia