Edizione speciale di #Sweethomemusic: venerdì 17 con i Gospel Book Revisited

SULLO STESSO ARGOMENTO

Torna anche per il mese di luglio l’appuntamento con #SweetHomeMusic. Venerdì 17 luglio ore 21, appuntamento musicale con i Gospel Book Revisited.

 

#SweetHomeMusic intende la musica come terapia, soprattutto in questo periodo di ripresa, con tutta la sua positiva energia legata al senso di benessere, ad una crescita del senso di comunità e all’aumento dell’autostima.

A-Z Blues propone un concerto via Facebook che potrete seguire comodamente da casa vostra, soli o con amici – magari sorseggiando un buon caffè, un digestivo o una birra gelata – quasi fosse un live show vero.



    Sarà possibile, anche, inviare un contributo direttamente agli artisti attraverso il metodo di pagamento PayPal come elargizione spontanea a titolo di donazione a questo indirizzo: antonio@a-zblues.com.

    In una data speciale, venerdì 17 ore 21,00, avremo un concerto speciale, un vero e proprio show-case che durerà circa un’ora al netto dei tempi di interventi d’introduzione, e sarà un piacevole modo di passare la serata!

    Per info mail: info@a-zblues.com

    Il gruppo dei Gospel Book Revisited (spesso abbreviato in #GBR sui social) è una delle principali rivelazioni degli ultimi anni, tanto da essersi meritato sul campo il passaggio nella sezione “big” del panorama musicale nazionale di American Music. Questa esibizione “casalinga” sarà caratterizzata da un sound elettro-acustico che metterà in grande risalto la tecnica musicale dei 5 artisti che compongono la band torinese.

    Segui la diretta: https://www.facebook.com/gospelbookrevisited/




    LEGGI ANCHE

    Torna al Teatro Sannazaro di Napoli il ‘Cafè Chantant Rebelle’ di Lara Sansone

    Il Teatro Sannazaro di Napoli accoglierà nuovamente lo spettacolo 'Cafè Chantant Rebelle' di Lara Sansone, in scena dal 5 al 21 aprile. "Il nostro spettacolo - dice - nasce sul modello dello storico Cafè chantant di inizio secolo e ne riprende l'anima, oggi diremmo il format. Un tempo in locali allestiti con tavolini si vivevano serate all'insegna della leggerezza, della satira politica, della musica, della bellezza, del fascino, dell'ostentazione e dell'ironia. Questi spettacoli memorabili hanno...

    Napoli, rintracciato dalla Polizia di Stato: dovrà scontare 8 mesi di reclusione

    Nella giornata di ieri, la Polizia di Stato ha individuato e arrestato un uomo di 32 anni a Napoli in esecuzione di un provvedimento emanato il 19 marzo dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Napoli - Ufficio Esecuzioni Penali. L'uomo dovrà scontare una pena detentiva di 8 mesi per crimini contro il patrimonio commessi nella città partenopea nel 2012.

    Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

    Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

    Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

    Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

    IN PRIMO PIANO

    LE VIDEO STORIE