A causa del Coronavirus la Apple decide di chiudere di nuovo i suoi Store
Apple e pandemia da Coronavirus : per la seconda volta la società di Cupertino ha dovuto decidere di chiudere di nuovo i suoi store a causa del Coronavirus in Australia poichè negli ultimi giorni sono cresciuti molto i contagi.
E dunque la Apple ha deciso di chiudere altri quattro Apple Store situati nello Stato di Victoria.
Dopo aver continuato ad operare ad orario ridotto, a partire da domani (9 luglio) abbasseranno del tutto le serrande quelli di i Chadstone, Cheltenham, Doncaster e Fountain Gate, sommandosi al punto vendita di Maribyrnong che aveva già interrotto temporaneamente le attività la settimana scorsa.
Gli Apple Store australiani sono 22 in totale.
TI POTREBBE INTERESSARE – SESSO E CORONAVIRUS Nuova ondata a Melbourne in Australia
Questa decisione è conseguente alla situazione che si sta vivendo in Australia dove qualche giorno fa a causa di alcune guardie che si sono intrattenuti “fisicamente” con ospiti in quarantena di un albergo hanno contribuito a far crescere il numero dei contagiati.
E anche in USA la Apple ha dovuto chiudere alcuni dei suoi Store negli Stati dove ci sono un alto numero di casi da Coronavirus
Sipario sulla telenovela Milan-Como. Dopo settimane di ipotesi, smentite e colpi di scena, la partita di Serie A non si giocherà in Australia. L’idea di portare il match a Perth, trasformata progressivamente in una vicenda dai contorni grotteschi, è stata definitivamente accantonata. Milan-Como si disputerà a San Siro, con una data ancora da inserire nel calendario.
La gara era inizialmente prevista l’8 febbraio al Meazza, ma l’impianto sarà occupato per la cerimonia di inaugurazione delle Olimpiadi di Milano-Cortina, in programma il 6 febbraio. Da qui era nata la proposta di spostare l’incontro all’estero, invece di optare per soluzioni più lineari come l’inversione del campo. Una scelta che aveva subito sollevato perplessità, tra logistica estrema, viaggio intercontinentale, fuso orario e temperature proibitive.
Prima di giudicare il Metaverso, servirebbe davvero “Entrarci” Non basta guardare da fuori, leggere titoli o provare per cinque minuti. Il Metaverso va abitato e provato a fondo. Altrimenti il giudizio arriva prima dell’esperienza. Negli ultimi giorni si torna a leggere, ancora una volta, il funerale del Metaverso. Articoli che ne decretano la fine, che…
Melbourne – La McLaren domina le qualifiche del Gran Premio d’Australia con una straordinaria doppietta all'Albert Park. Lando Norris conquista la sua prima pole position della stagione – la decima in carriera – precedendo il compagno di squadra Oscar Piastri. Alle loro spalle si piazzano Max Verstappen su Red Bull e George Russell su Mercedes.
Giornata difficile per la Ferrari: Charles Leclerc e Carlos Sainz si devono accontentare della quarta fila, con il monegasco davanti a Lewis Hamilton. Davanti alle Rosse anche Yuki Tsunoda (sesto) e Alexander Albon (settimo).
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti