Italia

Cane di famiglia azzanna bimbo di 2 anni Ricoverato in gravi condizioni

Pubblicato da
Condivid

PARMA Cane di famiglia azzanna un bimbo di 2 anni ed ora è ricoverato in Ospedale in gravi condizioni : è successo a Parma

Era accaduto qualche giorno fa in Brasile dove uno dei due cani di famiglia ha aggredito e ucciso due gemelline di pochi mesi di vita.
Ed è accaduta un’altra triste vicenda di un bambino di 2 anni azzannato dal cane di famiglia

A PARMA UN BAMBINO DI 2 ANNI E’ STATO AZZANNATO DAL CANE DI FAMIGLIA

Il fatto è successo a Parma , il bambino è ricoverato in serie condizioni, in un primo momento si era temuto anche il peggio per le perdite di sangue ma per fortuna le condizioni mediche sono migliorate.

TI POTREBBE INTERESSARE – TRAGEDIA Cane di famiglia morde e uccide due neonate nella loro culla

Il bambino stava accanto ai genitori facendo una passeggiata insieme al cane di famiglia quando all’improvviso il cane ha attaccato il bimbo in faccia.Non è chiaro ancora il motivo del perchè il cane abbia attaccato.

I soccorsi sono stati immediati e sul posto sono arrivati in pochi minuti l’ambulanza e l’automedica della Croce Rossa di Parma.
I carabinieri di Parma si sono recati nel luogo in cui è avvenuto l’incidente per effettuare un sopralluogo ed ascoltare i genitori, sconvolti per l’accaduto.
Il bambino è ricoverato all’interno del reparto maxillo-facciale dell’Ospedale Maggiore di Parma in gravi condizioni di salute. La prognosi è di circa un mese.
Il cane, secondo le prime testimonianze raccolte, non avrebbe avuto in passato alcun atteggiamento aggressivo.

Pubblicato da
Tags: CaneParma