Cucina

Arrivano i freschissimi dei Lattari, la gustosa novità dell’estate 2020

Condivid

Arrivano i freschissimi Dei Lattari. Continua a crescere la famiglia del brand più innovativo della produzione e distribuzione dei prodotti caseari di altissima qualità. All’assortimento di stagionati che sta continuando a deliziare i palati più esigenti, arriva una linea di prodotti da non perdere.

Da lunedì 27 luglio sarà possibile trovare nei numerosi punti vendita le tre nuove referenze che vanno ad arricchire il sapore di questa estate:
Fiordilatte di Agerola Dei Lattari
Non ha certo bisogno di presentazioni uno dei prodotti più famosi della regione Campania. Quello Dei Lattari: freschissimo, a pasta molle filata, è prodotto con latte vaccino intero termizzato ed insaporito in salamoia. La pezzatura è intorno al mezzo chilo.
Provola affumicata di Agerola Dei Lattari
L’affumicatura al naturale con paglia o legno di faggio, dona al prodotto un sapore e un odore caratteristico, intenso e pungente. Disponibile con breve o media stagionatura ha una crosta sottile, liscia e, per effetto dell’affumicatura, di colore rossastro o marrone.

La Treccia dei Lattari:
Un prodotto freschissimo, a pasta molle filata, è prodotto con latte vaccino intero termizzato ed insaporito in salamoia. La pezzatura è intorno al mezzo chilo.
Tutti prodotti che vanno ad affiancarsi al già celebre:
Burro dei Lattari:
L’antica arte del burro arriva ai giorni nostri con il risultato ambizioso di aver trasformato in eccellenza un prodotto di largo utilizzo, in grado di conferire gusto e personalità ad ogni applicazione in cucina e non solo.
Sarà possibile impossessarsi dei preziosissimi freschissimi Dei Lattari nei consueti punti vendita di Napoli e Provincia. Presenti in edizione limitata nelle zone di Caserta ed Avellino.


Articolo pubblicato il giorno 25 Luglio 2020 - 14:21

Antonio Carlino

Collaboratore di lunga data di Cronache della Campania Da sempre attento osservatore della società e degli eventi. Segue la cronaca nera. Ha collaborato con diverse redazioni.

Pubblicato da
Antonio Carlino

Ultime Notizie

Superenalotto, nessun “6” né “5+1”: il Jackpot vola a 27,8 milioni di euro

Nessun fortunato ha centrato il “6” né il “5+1” nel concorso n.70 del Superenalotto di… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:34

Estrazioni del Lotto e 10eLotto di oggi, sabato 3 maggio 2025: tutti i numeri vincenti

Si è tenuta oggi, sabato 3 maggio 2025, una nuova attesissima estrazione del Lotto e… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:22

Lukaku avverte il Napoli: “Il lavoro non è finito, serve massima concentrazione”

L’importanza dei tre punti è chiara, ma guai a sentirsi già arrivati. Romelu Lukaku lo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:10

Napoli, Conte: “Vittoria importante, temevo il Lecce. Chi vince scrive la storia, gli altri la leggono…”

Un’altra vittoria, un altro passo verso lo Scudetto. Ma Antonio Conte, come da copione, non… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 21:03

Lecce-Napoli, Giampaolo: “Giocato con il cuore per Graziano, ma i valori in campo erano diversi”

Non è stata solo una partita. Quella contro il Napoli, per il Lecce, è stata… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:49

Lecce-Napoli, Raspadori: “Vittoria non scontata. Testa solo alla prossima partita”

Con la freddezza di chi sa pesare ogni parola come i gol che segna, Giacomo… Leggi tutto

3 Maggio 2025 - 20:42