AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 09:41
12.8 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 13 Novembre 2025 - 09:41
12.8 C
Napoli

Annuncia il suicidio sui social e poi spegne il telefonino: ritrovato dalle forze dell’ordine prof di Sarno

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Immediatamente sono partite le ricerche da parte della polizia e la sua foto è stata diffusa da decine e decine di persone.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCampania
Dopo qualche ora è stato rintracciato in via Bracigliano

Sarno. per la scomparsa dal professore A.S. L’uomo, intorno alle 11.30, ha pubblicato un messaggio su Facebook e spento il telefonino facendo temere il peggio.
Il post pubblicato sui social: "Dopo aver fatto una lunga scarpinata ed aver raggiunto un posto in una località amena ed incantevole tra le montagne dell'Agro nocerino sto per compiere qualcosa di importante. Infatti, molto probabilmente, questo è l'ultimo mio post che leggete poiché fra poco spegnero' il mio cellulare e non avrò più contatti con nessuno. Sono arrivato ad una decisione non molto bella. Gli artefici che mi hanno portato a tutto ciò sono due donne ed un uomo.
Nella mia vita non ho mai fatto del male a nessuno anzi sono stato il più delle volte altruista per poi ottenere che cosa? Offese, augurandomi costantemente la morte, vilipeso, ma soprattutto vessato. È arrivato il momento non ce la faccio più. Addio".

Immediatamente sono partite le ricerche da parte delle forze dell’ordine e la sua foto è stata diffusa da decine e decine di persone sui social network. Fortunatamente, dopo qualche ora, il professore è stato ritrovato dagli agenti del locale Commissariato di Polizia in via Bracigliano. E’ in stato confusionale ma le sue condizioni di salute sono buone. Numerosi di messaggi di solidarietà e supporto vengono pubblicati da conoscenti e amici sul suo profilo Facebook.

Articolo pubblicato il 29 Luglio 2020 - 18:50 - Antonio Carlino

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Napoli, il giallo del venditore ambulante trovato morto a San Giovanni a Teduccio

  • Afragola, segregata in casa e imbottita di farmaci, la salva un SMS alla prof

  • Napoli, parcheggiatore abusivo minaccia anziani: "10 euro o vi brucio l'auto". Arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!