Napoli e Provincia

Pozzuoli, evade dai domiciliari: arrestato 25enne trovato in strada

Condivid

Pozzuoli, Gli agenti del locale Commissariato di polizia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Cesare Battisti a Pozzuoli un uomo che, sceso da un’auto, si muoveva con fare sospetto.

 

I poliziotti lo hanno fermato ed hanno accertato che l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione a Napoli dove è sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.
Ignazio Adamo, 25enne napoletano, è stato arrestato per evasione.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione