Seguici sui Social

Napoli e Provincia

Pozzuoli, evade dai domiciliari: arrestato 25enne trovato in strada

PUBBLICITA

Pubblicato

il

pozzuoli evade dai domiciliari

Pozzuoli, Gli agenti del locale Commissariato di polizia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Cesare Battisti a Pozzuoli un uomo che, sceso da un’auto, si muoveva con fare sospetto.

 

I poliziotti lo hanno fermato ed hanno accertato che l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione a Napoli dove è sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.
Ignazio Adamo, 25enne napoletano, è stato arrestato per evasione.



Continua a leggere
Pubblicità

Afragola

Controlli anti covid ad Afragola e Casoria: 110 persone identificate

2 titolari di altrettante attività commerciali – un bar ed una cornetteria – sono state sanzionate secondo le normative anti-contagio

Pubblicato

il

Afragola e Casoria: Controlli continui dei Carabinieri e sanzioni anti-covid

E’ incessante l’impegno dei Carabinieri della compagnia di Casoria nel controllo del territorio per le strade di Afragola e Casoria. I militari dell’Arma – su disposizione del comando provinciale di Napoli – stanno garantendo in questi giorni una presenza ancor più costante sul territorio del comune partenopeo. 110 persone identificate e 58 veicoli controllati. 2 titolari di altrettante attività commerciali – un bar ed una cornetteria – sono state sanzionate secondo le normative anti-contagio. Nonostante il divieto imposto dalle recenti normative, esercitavano il sevizio di asporto dopo le 18:00. I carabinieri hanno chiuso per 5 giorni le attività sanzionate.
Durante le operazioni 2 assuntori di sostanza stupefacente sono stati segnalati alla prefettura e 4 abitazioni sono state perquisite. I servizi continueranno nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Le Notizie più lette