Pozzuoli, Gli agenti del locale Commissariato di polizia, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via Cesare Battisti a Pozzuoli un uomo che, sceso da un’auto, si muoveva con fare sospetto.
I poliziotti lo hanno fermato ed hanno accertato che l’uomo si era allontanato dalla propria abitazione a Napoli dove è sottoposto alla misura alternativa della detenzione domiciliare.
Ignazio Adamo, 25enne napoletano, è stato arrestato per evasione.
Pozzuoli, commerciante denuncia il pizzo: arrestato 22enne
Giovedì scorso il titolare di un esercizio commerciale si è recato presso gli uffici del Commissariato di Pozzuoli per denunciare di essere stato minacciato, all’interno del proprio locale, da un giovane armato di pistola che, dopo essersi fatto consegnare la somma di 1500 euro, si era allontanato velocemente. I poliziotti, grazie alle descrizioni fornite dalla…
Pozzuoli, dipendente positivo: il sindaco chiude il Comune per 15 giorni. Casi in aumento
Pozzuoli, dipendente positivo: il sindaco chiude il Comune per 15 giorni. Casi in aumento. Il sindaco, Vincenzo Figliolia, chiude di nuovo al pubblico la sede centrale del comune in via Tito Livio al Rione Toiano, in via precauzionale. E' risultato positivo al coronavirus un dipendente in servizio presso il corpo di guardia. "Ho disposto,…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti