Campania

Picchia e sequestra la mamma in casa: arrestato 36enne di Caivano

Condivid

Picchia e sequestra la mamma in casa: arrestato 36enne di Caivano. I Carabinieri della Tenenza di Caivano hanno arrestato per maltrattamenti in famiglia, lesioni e sequestro di persona un 36enne del posto già noto alle forze dell’ordine.

L’uomo, era stato sottoposto agli arresti domiciliari sulla base di un provvedimento del tribunale di Modena per maltrattamenti commessi in quella città ai danni della sua ex compagna. Stava scontando la pena a casa della madre, al Parco Verde: la convivenza si è rivelata assai complicata fin dall’inizio.

La situazione è degenerata. L’anziana madre è  stata costretta a fuggire di casa e trovare riparo presso l’abitazione di una vicina: lì ha chiamato i Carabinieri ed ha chiesto aiuto.

La donna, visibilmente scossa ma confortata dalla presenza dei militari, ha riferito che poco prima era stata aggredita dal figlio che aveva danneggiato i mobili di casa e le aveva stretto le mani al collo. La donna è stata anche minacciata ed il figlio le ha impedito più volte di uscire dall’appartamento.

Approfittando di un momento di distrazione la malcapitata è riuscita a scappare rifugiandosi dalla  vicina. L’ira dell’uomo emergeva ogni qualvolta parlava al telefono con l’ex compagna dando sfogo alla sua frustrazione nei confronti della madre. L’anziana è ricorsa alle cure dei sanitari del 118 allertati dai carabinieri: soffre di uno stato ansioso e contusioni varie guaribili in 15 giorni.


Articolo pubblicato il giorno 10 Giugno 2020 - 11:36
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione

Ultime Notizie

Falso in bilancio e frode fiscale: maxi sequestro da 37 milioni a Original Marines

Napoli– Un duro colpo per Original Marines, il noto marchio di abbigliamento con oltre 600… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 12:44

Cercola, rapinano coppia con una pistola giocattolo: arrestati due ragazzi di 16 e 18 anni

Erano in quattro, su due scooter, con il volto coperto da mascherine chirurgiche e un’arma… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 12:26

Napoli celebra la tammurriata: Serena Rossi e Peppe Barra alla Notte della Tammorra

Dal primo al 5 luglio Piazza Mercato si trasforma ancora una volta nel grande tamburo… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 12:16

Caserta, furti d’auto nell’agro-aversano: arrestati due giovani napoletani

Spostavano le auto con disinvoltura, ma non erano loro. I due giovani napoletani, di 21… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 12:06

Andrea Bocelli incanta Pompei: doppio concerto all’Anfiteatro degli Scavi

Due notti di musica e suggestione, due serate per entrare nella leggenda. Il 27 e… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 11:56

Napoli, la seconda edizione del Racing Show e il sogno Formula 1: “Vogliamo il nostro Gran Premio”

Il rombo dei motori torna a risuonare tra le onde del Lungomare Caracciolo, dove Napoli… Leggi tutto

25 Giugno 2025 - 11:46