Il ragazzo rapinato durante i festeggiamenti per la Coppa Italia vinta dal Napoli avrà un nuovo scooter

SULLO STESSO ARGOMENTO

Il ragazzo rapinato durante i festeggiamenti per la Coppa Italia vinta dal Napoli avrà un nuovo scooter ed una polizza assicurativa gratuita grazie alla solidarietà delle persone. “Nessuno mi ha aiutato quella notte”. Borrelli e Simioli: “Siamo molto contenti per lui. Cercheremo di sostenere tutti quelli che durante quella notte hanno subito furti”.

 

Sono stati numerosi i messaggi e gli interventi di solidarietà per Salvatore, il ragazzo che durante la notte dei festeggiamenti per la vittoria della Coppia Italia ha subito la rapina dello scooter.

Il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli ed il conduttore radiofonico de “La Radiazza” Gianni Simioli si sono mobilitati sin da subito affinché Salvatore potesse avere un nuovo scooter e così, attraverso loro, molte persone hanno generosamente fatto delle donazioni ed il titolare di un’agenzia di assicurazioni, Emanuele Brando, ha regalato al giovane ragazzo una polizza assicurativa.



    In diretta telefonica a “La Radiazza” Salvatore ha ringraziato tutti coloro che si sono mostrati solidali nei suoi confronti:” Ringrazio tutti per quello che stanno facendo per me, è molto bello. La cosa che mi rammarica è che quella sera quando subii la rapina le altre persone presenti non hanno neanche accennato ad offrimi un aiuto o un sostegno.  Ho visto che qualcuno mi ha attaccato per la questione dell’assicurazione bulgara, vorrei chiarire che si trattava di una polizza in regola e che se mi sono affidato ad assicurazioni estere è perché qui i costi sono stratosferici.”

    “Siamo molto contenti per Salvatore che potrà così riavere il motorino e potrà lavorare. La sua storia ci ha colpito e così abbiamo deciso di aiutarlo. Abbiamo avuto notizia di altre rapina avvenute quella stessa serata, cercheremo di aiutare tutti quelli che durante i festeggiamenti hanno subito dei furti.”- hanno dichiarato il Consigliere Borrelli e Simioli.

    “Riguardo alla questione assicurazioni è vergognoso che qui a Napoli una polizza debba costare molto di più rispetto ad altre città anche per chi non ha mai commesso sinistri, è un’ingiustizia.”- ha proseguito il Consigliere Borrelli.

    https://www.facebook.com/francescoemilio.borrelli/videos/626720301530701/


    Torna alla Home


    Il Terebinto Edizioni è lieto di annunciare l'undicesima puntata del Caffè Letterario. Riscontri d'Autore, la rassegna avellinese che si è affermata tra i più prestigiosi incontri culturali della provincia irpina, offre uno spazio di dialogo e confronto tra autori e appassionati di letteratura, storia e filosofia. Il prossimo appuntamento si terrà...
    La Commissione parlamentare Antimafia ha richiesto alla Procura di Avellino, guidata da Domenico Airoma, gli atti dell'inchiesta che ha portato all'arresto del sindaco dimissionario Gianluca Festa, dell'ex dirigente comunale Filomena Smiraglia e dell'architetto Fabio Guerriero. Festa è accusato di una serie di gravi reati, tra cui corruzione, concorsi truccati, irregolarità...
    Oroscopo di oggi 20 aprile 2024: le previsioni dello zodiaco segno per segno Ariete (21 marzo - 19 aprile) Oggi potrebbe essere una giornata particolarmente produttiva per te, Ariete. Il tuo pianeta governante, Marte, potrebbe darti una spinta di energia extra. Approfitta di questa carica per concentrarti su importanti progetti o...
    Si è spento a Roma all'età di 88 anni Italo Ormanni, magistrato di lungo corso e figura di grande spessore culturale. Noto al grande pubblico per la sua partecipazione al programma televisivo "Forum", Ormanni ha dedicato la sua vita alla lotta contro la criminalità e alla valorizzazione del patrimonio...

    IN PRIMO PIANO