Attraverso il proprio profilo Instagram Pandetta si mostra fiero in alcune immagini che lo ritraggono in posa, geolocalizzato a Barcellona, con diversi grossi pacchi che conterebbero marijuana.
“Si può essere favorevoli o contrari alla legalizzazione delle droghe leggere, come ad esempio accade in Spagna, dove comunque ci sono delle restrizioni e delle limitazioni, ma qui il messaggio è un altro, qui si inneggia alla droga, all’abuso e di fatto allo spaccio e quindi all’illegalità criminalità.
Pandetta non è certo nuovo a questo tipo di comportamenti, già in passato ha avuto a che fare con la droga tramite lo spaccio per cui è stato anche condannato, oltre ad aver inneggiato a mafia e camorra e alla violenza, e continua a lanciare messaggi del tutto errati e fuori luogo inneggianti ai boss che possono deviare le menti dei giovani che, purtroppo, lo seguono. Invitiamo le autorità a controllare e verificare il contenuto dei suoi post sui social ed i sindaci dei comuni di tutto il Paese di verificare le organizzazioni dei suoi concerti in modo scrupoloso per controllare che vi siano tutte le autorizzazioni necessarie, dato che molto spesso questi concerti sono stati organizzati in modo del tutto abusivo”. Ha dichiarato il Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli.
Napoli – Giro di vite sulla sicurezza in mare nel golfo di Napoli. Tra il… Leggi tutto
Salerno. La tranquillità della movida estiva salernitana è stata scossa da un grave episodio. La… Leggi tutto
Un drammatico incidente stradale è costato la vita a un pensionato di 80 anni, avvenuto… Leggi tutto
Napoli– Ettari di macchia mediterranea in cenere, habitat distrutti, biodiversità compromessa. Il Vesuvio brucia ancora… Leggi tutto
Ischia – Dopo un lungo iter, arriva il via libera definitivo al Piano di Ricostruzione… Leggi tutto
Un automobilista è stato denunciato dai Carabinieri per omissione di soccorso e rifiuto di sottoporsi… Leggi tutto