Da Napoli a Frattamaggiore per rubare bici: arrestata 36enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ieri mattina gli agenti del Commissariato di Afragola, transitando in via Riscatto a Frattamaggiore,  hanno notato un uomo e una donna che stavano caricando una bicicletta su un’auto e che, alla loro vista, si sono allontanati frettolosamente.


I poliziotti sono riusciti a bloccare la donna mentre il complice, che è riuscito a  fuggire, è stato individuato grazie ai documenti che aveva smarrito sul posto. 

    In quel frangente si è avvicinata una persona che, riconosciuta la  bicicletta, ha dichiarato di esserne il proprietario.B.G., 36enne napoletana con precedenti di polizia, è stata arrestata per furto, mentre l’uomo è stato denunciato. 



    Torna alla Home

    telegram

    LIVE NEWS

    Frattamaggiore, maltrattava la mamma da 2 anni: arrestato

    Frattamaggiore, carabinieri arrestano 31enne: da 2 anni maltrattava la madre e le estorceva soldi. I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato un 31enne del posto in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal GIP del Tribunale di Napoli Nord su richiesta della locale procura. L’uomo è ritenuto...

    Arrestato rapinatore seriale di minorenni: li colpiva nella Movida

    Rapinatore seriale arrestato dai Carabinieri. I giovani della movida le sue vittime.   I carabinieri della stazione di Frattamaggiore hanno arrestato Vincenzo Mocerino, 20enne del posto già noto alle forze dell'ordine, in esecuzione di un provvedimento emesso dal Gip del Tribunale di Napoli Nord, su richiesta della locale procura. Mocerino è ritenuto...

    CRONACA NAPOLI