

Aggiornato:
I poliziotti lo hanno controllato e, nonostante l’uomo abbia dichiarato false generalità, hanno accertato che era sottoposto al regime degli arresti domiciliari e si era allontanato “per andare in spiaggia a fare un bagno”.
Patrizio Barreca, 55enne napoletano, è stato arrestato per evasione dagli arresti domiciliari e denunciato per falsa attestazione sull’identità a Pubblico Ufficiale.
Napoli - Una sentenza di condanna arrivata come un macigno lo scorso 23 ottobre 2026… Leggi tutto
Il Comune di Napoli ha premiato Ugo Cilento, presidente dell’Associazione I Centenari, con una targa… Leggi tutto
Nella cornice dellAffabulazione 2026, il Fenice Festival propone Blues For Pino, tribute al blues di… Leggi tutto
Notte di servizi investigativi dei Carabinieri a Pietramelara (Caserta) che hanno portato all’arresto di due… Leggi tutto
Torre del Greco - Condannato il conducente del Suv che provocò la morte del poliziotto… Leggi tutto
Napoli - Un controllo del territorio si è trasformato in un inseguimento per le strade… Leggi tutto