Devastante incendio a Casaluce: distrutte due villette. Ingenti i danni subiti dalle due abitazioni. Al momento non si segnalano feriti o persone intossicate dal fumo.
Casaluce. Momenti di panico nel comune di Casaluce in via De Amicis, dove è scoppiato un incendio all’interno di un’abitazione. Da una prima ricostruzione dei fatti le fiamme sono partire all’interno di una villetta di tre piani, per poi propagarsi all’abitazione di fianco, arrivando fino alla mansarda.
Sul posto sono intervenute tre squadre dei vigili del fuoco e la polizia municipale di Casaluce.
E’ ancora presto per stabilire le cause, ma dalle prime indiscrezioni l’origine del rogo sarebbe da ricondurre ad un computer, forse per un corto circuito. Ingenti i danni subiti dalle due abitazioni. Al momento non si segnalano feriti o persone intossicate dal fumo.
Ruba un’auto e per sfuggire ai carabinieri sperona un’ altra auto e finisce contro una recinzione
Massa di Somma– Un pomeriggio di ordinaria follia trasformato in un inseguimento ad alta tensione tra le vie di Massa di Somma. Si è conclusa con uno schianto e un arresto la fuga di Salvatore Avagnano, 28enne di Scampia già noto alle forze dell’ordine, intercettato dai Carabinieri della stazione di San Sebastiano al Vesuvio a…
Benevento, tentato omicidio di Gaetano Cusano scarcerato Nicolò Palermo
La Prima sezione penale della Corte di Cassazione ha annullato l’ordinanza di custodia cautelare emessa nei confronti di Nicolò Palermo, 19 anni, di Benevento, indagato per tentato omicidio aggravato ai danni di Gaetano Cusano, il 17enne di Vitulano (nel Sannio) rimasto gravemente ferito in una violenta aggressione avvenuta nella notte tra il 4 e il…
REDAZIONE






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti