Noi per Napoli: Festival delle Arti V Edizione 2020 sul Web

L’Associazione “Noi per Napoli”, in occasione dei 28 anni dalla fondazione ad opera della dottoressa Emilia Gallo e delle sue iniziative allo scopo di promuovere le arti, lancia la V edizione del Festival delle Arti, per la prima volta sul web.

L’iniziativa è aperta a tutti i settori: dalla poesia alla danza alla recitazione, dalla pittura alla fotografia, dall’artigianato artistico alla moda e poi ovviamente la musica ma anche il disegno e la scultura, il cinema, l’arte culinaria e il make up.

Tutti con un’unica tematica ispirata all’Associazione stessa o ai suoi artisti, il soprano Olga De Maio ed il tenore Luca Lupoli ed a ciò che rappresentano.

Tutte le proposte dovranno pervenire fino all’8 maggio 2020 all’indirizzo e-mail [email protected], completi di propri dati, indicando la sezione per la quale si intende partecipare, la liberatoria al trattamento dei dati e all‘utilizzo del materiale inviato, per le finalità strettamente connesse alla manifestazione.

Le votazioni per decretare i vincitori avranno luogo tra il 10 ed il 15 maggio 2020, sulle pagine Facebook ed Istagram dell’Associazione Culturale Noi per Napoli ed il 16 maggio verranno proclamati e pubblicati i nomi dei vincitori.

Le proposte pervenute saranno votate dal pubblico che seguirà la manifestazione, attraverso il “like”, criterio che sarà ritenuto valido per decretare i vincitori.

La partecipazione è gratuita, i vincitori saranno premiati con attestati di partecipazione e pergamente digitali. E’ inoltre prevista la pubblicità e la pubblicazione delle opere vincitrici  sulle pagine social e web a cura dell’ufficio stampa dell’Associazione Culturale Noi per Napoli. I Ppremi speciali (interviste, articoli su noto quotidiano napoletano) verranno assegnati con una menzione speciale da parte di una giuria composta da noti giornalisti.

Ai vincitori dell’edizione sul web 2020, verrà data la possibilità di partecipare gratuitamente alla prossime edizioni “fisiche” del Festival delle Arti dell’Associazione Culturale Noi per Napoli.

Infoline 3394545044 – Whapp 3515332617


LEGGI ANCHE

IN PRIMO PIANO

LE ALTRE NOTIZIE