Benevento e Provincia

L’ASL comunica 3 sanniti contagiati in più: ora sono 78. I morti salgono a 7

Condivid

L’ASL di Benevento ha inviato oggi 2 aprile 2020 il quotidiano bollettino delle ore 12 che rende nota la situazione dei contagiati da coronavirus, residenti in provincia di Benevento, come le sono stati segnalati entro le ore 24 di ieri 1° aprile. Il numero totale, a ieri, dunque è di 78, tre in più rispetto all’analogo bollettino spedito, ieri, da Via Oderisio.

I 78 contagiati in esame oggi comprendono solo i residenti nel Sannio. Nell’ospedale S. Pio di Benevento, stando al dato sempre delle ore 12 di oggi, diffuso dal nosocomio, sono ricoverati comunque altri 5 pazienti contagiati non residenti in provincia di Benevento: un totale di 83.

L’ASL ha fornito anche il numero dei sanniti morti – “deceduti tra i notificati positivi” -. sempre alle ore 24 di ieri: sono 7, uno in più di quelli comunicati ieri, con il bollettino delle ore 12.


Articolo pubblicato il giorno 2 Aprile 2020 - 18:20
Redazione Cronaca

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Napoli, attività commerciale abusiva sequestrata a Secondigliano

Napoli – Blitz delle forze dell’ordine nell’area di via Miano, a ridosso di un noto… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 20:06

Napoli: rogo sulla collina dei Camaldoli, fiamme e paura nei quartieri alti

Napoli – Le fiamme hanno aggredito anche la collina dei Camaldoli, il polmone verde tra… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:56

Poliziotto penitenziario aggredito nel carcere di Sant’Angelo dei Lombardi

Sant'Angelo dei Lombardi – Un agente della Polizia Penitenziaria è stato aggredito da un detenuto… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:45

Incendio in un appartamento a Melito: cinque intossicati lievi

Melito – Un incendio è scoppiato oggi in un appartamento situato in una palazzina di… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:26

Torre del Greco, morto in ospedale l’uomo estratto vivo dalle macerie

Torre del Greco– È deceduto nel pomeriggio all’ospedale del Mare di Napoli il sessantaquattrenne Diego… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 19:17

Il boss Michele Orefice voleva uccidere il tiktoker Luca Di Stefano e la sua ex amante

Il boss Michele Orefice, 46 anni, ritenuto a capo dell'omonimo gruppo malavitoso legato componente il… Leggi tutto

3 Luglio 2025 - 18:55