Da Sarno a Napoli per acquistare droga: arrestati un 50enne e un giovane pakistano

SULLO STESSO ARGOMENTO

Piazza Nolana e Porta Capuana: Polizia arresta due persone per droga e ne denuncia altre due trovate con tirapugni e coltello.

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato Vicaria-Mercato, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in piazza Nolana due persone che scambiavano  qualcosa  in cambio di una banconota e, alla loro vista, si sono date alla fuga.
I poliziotti le hanno bloccate trovandole  in possesso di un pezzo di hashish per un peso complessivo di circa 44 grammi e della somma di 58 euro.

Vincenzo Frecentese, 50enne di Sarno, e Franz Haider, 23enne pakistano irregolare sul territorio nazionale, entrambi con precedenti di polizia, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.
Nello stesso pomeriggio gli agenti hanno controllato due uomini in via Cesare Rossaroll rinvenendo indosso ad uno un tirapugni mentre sull’altro un coltello a serramanico lungo 11 cm.
Un 32enne e un 17enne, napoletani con precedenti di polizia, sono  stati denunciati per porto di armi od oggetti atti ad offendere.
Le quattro persone sono state altresì  sanzionate  per aver violato le norme finalizzate a contenere il contagio da Covid19.




LEGGI ANCHE

Napoli, a Chiaia ruba profumi per 700 euro dal supermercato: arrestato 51enne

I Carabinieri del Nucleo Operativo di Napoli Centro hanno arrestato Luigi Leonardi, 51enne senza fissa dimora e già noto alle forze dell'ordine, per furto aggravato. Leonardi è stato bloccato all'esterno di un supermercato in via Lomonaco. Addosso e in uno zaino nascondeva molti oggetti rubati dagli scaffali del market, per un valore di circa 700 euro. Tra la refurtiva recuperata anche 10 profumi occultati in uno zaino, anche questo con placca antitaccheggio ancora agganciata. Quando è stato...

Mugnano, tre 19enni reagiscono a un tentativo di rapina: feriti

Nella notte, i carabinieri della stazione di Marano sono stati chiamati a intervenire presso l'ospedale di Giugliano in Campania in seguito al ferimento di tre giovani di 19 anni. Secondo le prime informazioni disponibili, i ragazzi si trovavano in auto nella via Pietro Nenni a Mugnano quando sono stati avvicinati da individui sconosciuti su uno scooter. I malviventi hanno infranto uno dei finestrini dell'auto e avrebbero tentato di rapinare i giovani. Le vittime hanno reagito scatenando una...

Napoli, svelati due omicidi di camorra: scattano gli arresti

Napoli: svelati due omicidi di camorra. Dalle prime luci del giorno i Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli stanno dando esecuzione a due misure cautelari emesse dal Gip del Tribunale partenopeo su richiesta della locale Direzione distrettuale antimafia, relative a due omicidi aggravati dal metodo mafioso. Si tratta di due omicidi avvenuti negli ani scorsi e su cui si è fatta luce grazie alle informazioni fornite da alcuni pentiti.

Castellammare choc: in rete tutte le immagini dell’omicidio di Alfonso Fontana

Era arrivato con qualcuno a Torre Annunziata la sera in cui fu ucciso Alfonso Fontana, il rampollo della nota famiglia di camorra dei "Fasano" di Castellammare di Stabia. Per il suo omicidio è in carcere da un mese uno dei boss del quartiere Moscarella, Catello Martino detto "puparuolo". La novità investigativa per i soli media la si evince da un video , che stava circolando in rete da due giorni e che è stato diffuso...

IN PRIMO PIANO

LE VIDEO STORIE