Cronaca

Da Napoli a Caivano per spacciare: presi in due

Condivid

Ieri pomeriggio gli agenti del commissariato di Afragola, durante un servizio di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti, hanno notato in via Atellana a Caivano due persone in sella a un ciclomotore che, dopo aver prelevato qualcosa dall’intercapedine di un muro, l’ hanno consegnata ad un uomo in cambio di denaro.
I poliziotti hanno bloccato i due trovandoli in possesso della somma di 120 euro e hanno scoperto, occultato dietro il muretto, un cofanetto di gomme da masticare con 9 cilindretti di eroina per un peso complessivo di circa 8 grammi e altri 13 involucri di cocaina per un peso complessivo di circa 11 grammi.
Giuseppe Tixon, 21enne con precedenti di polizia, e R.D., 50enne, entrambi napoletani, sono stati arrestati per detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti e sanzionati per aver violato le misure previste dal D.P.C.M. del 22 marzo del 2020.


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione