AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 13:11
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 16 Febbraio 2026 - 13:11
13.5 C
Napoli

Castellammare, nascondeva una bomba carta in garage: denunciata una 49enne

SULLO STESSO ARGOMENTO

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Castellammare. Nascondeva una bomba carta con ben 620 grammi di esplosivo  in un garage nel centro antico di Castellammare e per questo che una donna di 49 anni di Napoli è stata denunciata.

Martedì pomeriggio gli agenti del commissariato di Castellammare di Stabia hanno effettuato un controllo in un garage in largo Santo Spirito a Castellammare di Stabia.
I poliziotti, con il supporto del Nucleo Artificieri dell’Ufficio Prevenzione Generale, hanno rinvenuto un ordigno esplosivo del tipo “bomba carta” del peso di circa 620 grammi.

Inoltre, gli agenti hanno accertato che il contatore dell’energia elettrica del garage era stato manomesso ed allacciato abusivamente alla rete pubblica.
A.B., 49enne napoletana con precedenti di polizia, è stata denunciata per fabbricazione o commercio abusivo di materiale esplodente, omessa denuncia di materiale esplodente e furto aggravato.

LEGGI ANCHE

La Penna, stop di un mese dopo Inter-Juve. E scatta la denuncia per minacce di morte

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 13:11 13:11

MILANO – Un mese di stop e una denuncia per minacce di morte. Sono giorni pesanti per Federico La Penna, arbitro al centro delle polemiche dopo Inter-Juventus e l’espulsione di Kalulu che ha incendiato il derby d’Italia. La decisione del designatore Gianluca Rocchi di fermarlo per almeno trenta giorni arriva dopo quella che è stata…

Continua a leggere

Finto antifrode, pensionato truffato per 20mila euro: cinque denunciati

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 12:59 12:59

CASPERIA – Un messaggio sul cellulare, poi una telefonata rassicurante da parte di sedicenti operatori bancari e, nel giro di poche ore, il conto prosciugato. È la truffa messa a segno ai danni di un pensionato di 64 anni, raggirato con la tecnica del finto servizio antifrode. I Carabinieri della Stazione di Casperia hanno denunciato…

Continua a leggere

Torre Annunziata, tornano le zone rosse: stretta della Prefettura fino a maggio

di Vincenzo Scarpa 16 Febbraio 2026 - 12:47 12:47

TORRE ANNUNZIATA – Stretta sulla sicurezza, la Prefettura dispone nuovamente le “zone rosse” nel territorio di Torre Annunziata. Il provvedimento, firmato dal prefetto Michele Di Bari al termine del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica dedicato all’emergenza cittadina, ha decorrenza immediata e resterà in vigore fino al 13 maggio. A sollecitare il rinnovo…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA