Foto repertorio
Carabiniere muore in ambulanza dopo le dimissioni dall’ospedale: c’è l’inchiesta.Il 73enne era stato dimesso dall’ospedale di Battipaglia dopo la caduta da un albero. La figlia ha sporto denuncia per fare luce sulle cause del decesso.
L’uomo si era fatto male dopo essere scivolato da un albero. Immediato il ricovero in ospedale a Battipaglia dove gli sarebbe stata diagnosticata una ferita all’inguine. Due giorni dopo le dimissioni e il ritorno a casa con la terapia da seguire. Soltanto che, nei giorni successivi, l’anziano si è aggravato. E, lo scorso 13 aprile, è stato necessario l’intervento di un’ambulanza del 118 per condurlo al pronto soccorso dell’azienda ospedaliera universitaria “Ruggi d’Aragona” di Salerno dove, però, è giunto cadavere. Di qui la denuncia di una delle figlie ai militari dell’Arma, i quali hanno informato la Procura della Repubblica del capoluogo che, a sua volta, ha aperto un’inchiesta per fare luce sulle cause del decesso.
Napoli– Un 23enne di origini marocchine, irregolare sul territorio nazionale e con precedenti specifici per… Leggi tutto
Marcianise– Notte di paura a Marcianise, dove un 45enne del posto è stato arrestato dai… Leggi tutto
Sabato 6 settembre 2025 sarà una data da segnare in rosso sul calendario per tutti… Leggi tutto
È partita da una lite tra giovani, esplosa all’improvviso in una notte d’ottobre ad Ercolano,… Leggi tutto
La partita che avrebbe dovuto decidere le sorti della Salernitana si è trasformata in uno… Leggi tutto
La Juve Stabia cambia pelle e guarda al futuro con ambizioni rinnovate. È stato perfezionato… Leggi tutto