A via Coroglio un uomo viene inquadrato dalle videocamere di sicurezza di un’attività commerciale mentre abbandona dei sacchi, contenenti materiale edile, all’esterno di una campana per la raccolta della plastica. Il filmato è stato inviato dall’esercente al Consigliere Regionale dei Verdi Francesco Emilio Borrelli per denunciare l’accaduto.
“E’ una situazione che capita troppo di frequente qui, che è una zona isolata. Innanzitutto sarebbe d’aiuto non installare le campane per la raccolta differenziata in aree deserte, dove gli incivili possano approfittare del fatto di non essere visti da nessuno per sversare ogni sorta di rifiuti, e occorrono videosistemi di controllo per inchiodare questi delinquenti.”- ha affermato Il Consigliere del sole che ride della Municipalità I Gianni Caselli.
“E’ un fenomeno che sussiste da sempre ma durante questa emergenza sanitaria è ancora più grave, i cialtroni approfittano delle strade deserte per inquinare il nostro territorio avvelenandoci tutti, è inammissibile. Dobbiamo continuare a denunciare e a lottare contro i criminali che sversano illegalmente i rifiuti, in questa emergenza, ancor più di prima, è fondamentale avere delle condizioni igienico-sanitarie delle strade perfette. Abbiamo inviato il video alle autorità per denunciare l’accaduto di via Coroglio, e con il supporto dei cittadini denunceremo tutti quelli si liberano di rifiuti in modo criminale. ” ha proseguito il Consigliere Borrelli.
Avellino, – Due uomini, un 57enne e un 55enne di Avellino, sono stati arrestati dalla… Leggi tutto
Napoli – La Protezione Civile della Campania ha dichiarato l’allerta meteo gialla per l’intera regione… Leggi tutto
Benevento - Da tempo perseguitava due donne dello stesso nucleo familiare con minacce e molestie,… Leggi tutto
Napoli - La faida tra clan rivali dei Cedola di Forcella e i Marigliano delle… Leggi tutto
La Campania si conferma tra le regioni più premiate d’Italia con le Bandiere Blu 2024,… Leggi tutto
Napoli - La città di Napoli accoglie con entusiasmo il ritorno dell'Amerigo Vespucci, la storica… Leggi tutto