AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:01
13.5 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 18 Febbraio 2026 - 20:01
13.5 C
Napoli

Urla nel market: ‘Sono positivo’, arrestato

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Verona dopo essere entrato in un supermercato urlando “sono positivo!”, creando scompiglio tra i dipendenti e le persone che facevano acquisti. Era stato il personale della protezione civile a segnalato alle forze dell’ordine la presenza di una persona in stato di agitazione, che si era già scagliato contro di loro. Giunti sul posto, i carabinieri hanno tentato di tranquillizzare tutti, mentre il 55enne cercava di sottrarsi al controllo, spingendo più volte i militari. Alla fine è stato bloccato e tratto in arresto. L’uomo, che appariva in perfetto stato di salute, dovrà rispondere di procurato allarme. Messo in in primo tempo ai domiciliari, l’uomo è comparso poi in tribunale nel rito direttissimo, che ha convalidato il suo arresto.

LEGGI ANCHE

Terra dei Fuochi, a Giugliano si cancellano 30 anni di veleni: via i cumuli di rifiuti a Ponte Riccio

di Gustavo Gentile 18 Febbraio 2026 - 20:01 20:01

Napoli– Le ruspe sono entrate in azione a Ponte Riccio, nel comune di Giugliano in Campania, per rimuovere uno dei simboli più tragici della Terra dei Fuochi. Sono ufficialmente iniziate le operazioni di smaltimento dei rifiuti accumulati illegalmente da decenni in un'area martoriata dalle ecomafie, restituendo un segnale di speranza a un territorio che lotta…

Continua a leggere

Sannazaro: 26 sfollati e tre appartamenti devastati. Allarme focolai nella notte

di Giuseppe Del Gaudio 18 Febbraio 2026 - 19:46 19:46

Napoli – Il giorno dopo il devastante incendio che ha ferito il cuore culturale di via Chiaia, il bilancio si fa pesante e l'emergenza non può dirsi ancora conclusa. Questa mattina, presso la Sala di Protezione Civile della Prefettura, il Prefetto Michele di Bari ha presieduto il Centro coordinamento soccorsi per fare il punto su…

Continua a leggere

REDAZIONE
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Primo piano

PUBBLICITA