Il volto storico della televisione italiana, protagonista di varietà come “Studio Uno” e “Sabato sera” compie ottant’anni. Alla “tigre di Verona”, per un compleanno così importante, RaiPlay fa un regalo speciale: pubblica per la prima volta tutte le puntate dell’ultima edizione di Studio Uno del 1966, condotta da Mina, insieme a una selezione di clip del programma con i momenti più divertenti ed emozionanti di quel mitico varietà, compresa la prima televisiva di “Se Telefonando”, canzone scritta da Maurizio Costanzo e cantata, appunto, dalla grande Mina.
Un’antologia di filmati quindi, dedicata alla carriera della grande artista italiana dalla fine degli anni Cinquanta fino alla sua ultima apparizione in uno show televisivo: la sigla di chiusura del programma “Mille e una luce”.
Ogni giorno, fino al 25 marzo, data del suo compleanno, sarà lanciata una delle clip selezionate anche all’interno della rubrica di RaiPlay PlayList24.
Carinola - Oggi nella Casa Circondariale di Carinola, si è verificato un episodio di inaudita… Leggi tutto
Mondragone – Clamorosa interruzione del Pizza Festival: i NAS chiudono le pizzerie l’ultimo giornoUn epilogo… Leggi tutto
Torre Annunziata– A due settimane dal tragico incidente stradale avvenuto l’11 agosto lungo l’autostrada A3… Leggi tutto
Napoli– Alex Meret si conferma volto sereno e maturo del nuovo Napoli. Il portiere friulano,… Leggi tutto
Napoli– Lo stadio Diego Armando Maradona entra per la prima volta nel mondo del gaming… Leggi tutto
Un trionfo di talento, passione e dedizione. La danza sportiva italiana celebra il prestigioso risultato… Leggi tutto