Manca l’acqua alla Reggia di Caserta, anche il bar costretto chiudere

SULLO STESSO ARGOMENTO

Manca l’acqua in buona parte della Reggia di Caserta. Una notizia che, col diffondersi del coronavirus, non è certo positiva considerando che la prima raccomandazione che arriva dal Ministero della Salute è quella di lavarsi continuamente le mani.
Nonostante ciò, comunque, il palazzo vanvitelliano questa mattina ha aperto lo stesso le porte ai turisti. In realtà, la direzione, che già mercoledì sera aveva avvisato i dipendenti dei lavori che sarebbero dovuti essere fatti, aveva immaginato che gli stessi sarebbero terminati nella prima mattinata, forse anche prima dell’apertura dei cancelli.
Ma così non è stato. Tant’è che lo stesso bar ha dovuto abbassare le serrande, non essendo possibile lavorare senz’acqua. Ai dipendenti è stato chiesto di utilizzare i servizi igienici negli appartamenti, ma è chiaro che in questo modo in pochi avranno potuto lavarsi le mani “più volte” come richiesto dal ministero.

Gustavo Gentile


Torna alla Home


telegram

Caserta, crolla albero nel parcheggio del supermercato: anziano intrappolato e liberato dai vigili del fuoco

Questa mattina, verso le ore 10:00, i Vigili del Fuoco sono intervenuti in via Ruggiero a Caserta per salvare un uomo di 75 anni rimasto intrappolato nella propria auto dopo che un albero era caduto improvvisamente sulla vettura. Allertata dai residenti della zona, una squadra del Comando provinciale dei Vigili...

Salerno, fanno esplodere il bancomat e lasciano chiodi a tre punte in strada: ma il colpo fallisce

Un tentativo di furto andato male questa mattina all'alba alla filiale Unicredit di via Wagner 60. I malviventi hanno fatto esplodere il bancomat e seminato chiodi a tre punte per ostacolare l'intervento delle forze dell'ordine, ma sono stati messi in fuga dall'arrivo della polizia e hanno abbandonato il bottino. Erano...

CRONACA NAPOLI