

“Il decesso all’ospedale di Como di Roberto Stella, medico di famiglia e presidente dell’Ordine dei medici di Varese ci lascia costernati e addolorati; piena vicinanza alla famiglia e a tutti i colleghi impegnati nei propri studi, negli ospedali per fronteggiare gli effetti nefasti del coronavirus”, così in una nota della segreteria nazionale dello SMI commenta la morte del medico.
“Abbiamo sostenuto, sin dai primi segnali della comparsa del virus che vi era bisogno di misure di protezione, a partire dai dispositivi personali, per tutti i medici e per quelli di famiglia. Occorre, adesso fare di più con i triage telefonici. Gli ambulatori dei medici di famiglia ed i presidi di guardia medica non possono diventare luoghi di contagio nè per i professionisti medici, che rischiano la vita, né per i pazienti”, conclude la nota della segreteria Nazionale dello SMI.
Thomas Berenbruch (2005) verso l'Avellino: accordo su prestito con diritto di riscatto e contro-riscatto per… Leggi tutto
Lucca, rientrato dal prestito al Nottingham Forest, è nel mirino del Torino secondo i rumor… Leggi tutto
Napoli - Nuova polemica tra il Comitato Tassisti di Base di Napoli e l'amministrazione comunale.… Leggi tutto
Controlli congiunti di Polizia Locale, Polizia di Stato e Capitaneria di Porto portano al sequestro… Leggi tutto
Un pomeriggio di Ferragosto segnato dal dramma nel Sannio. A Sant’Angelo a Cupolo, piccolo centro… Leggi tutto
Exequiel Zeballos ha avviato trattative per il rinnovo con il Boca Juniors: contatti aperti, fonti… Leggi tutto