“Lo schieramento di casa Totti mi vede in difesa, come la maggior parte dei mariti italiani. Stai a casa ma è come se fossi un ospite”. Francesco Totti, intervenuto a #Dazncalling, le nuove interviste via call di Diletta Leotta ai personaggi del mondo dello sport, ha parlato così a proposito del periodo che sta trascorrendo nella propria abitazione a causa dell’emergenza coronavirus. “Quando incontro Ilary durante la giornata, la saluto dicendole ‘buonasera signora, le serve qualcosa?'”, ha aggiunto l’ex capitano della Roma, ripercorrendo poi la sua carriera.
“Quando ripenso ai momenti più belli, ripenso alla vittoria dello Scudetto e alla vittoria del Mondiale – ha aggiunto – Legato a quell’anno è anche il ricordo della più grande paura sconfitta: nel 2006 arrivavo da un brutto infortunio, ma con la determinazione e con la voglia ho ottenuto ciò che mi ero prefissato…”. Sul ritiro, Totti ha ammesso: “La mia paura più grande era quella di smettere di giocare. Ma sono riuscito a voltare pagina grazie alla famiglia, ai miei bambini”, ha concluso l’ex attaccante giallorosso.
Un nuovo, vergognoso atto di vandalismo torna a ferire la Baia della Pelara, nel comune… Leggi tutto
Momenti di apprensione durante i festeggiamenti per la Festa dell’Annunziata a Santa Maria a Vico,… Leggi tutto
La giornata è caratterizzata da un cielo astrologico ricco di spunti: Luna e Venere in… Leggi tutto
Porta Juve ancora incerta: Dibu Martinez rallentato, Vicario avanza. Como rialza l’offerta per Kean; Lucumí… Leggi tutto
Martorelli elogia il mercato della Fiorentina: rosa rinforzata, possibili altri innesti e ipotesi di nuovi… Leggi tutto
Indiscrezioni parlano di visite mediche e firma di Thomas Berenbruch con l'Avellino fissate per martedì;… Leggi tutto