Coronavirus, esce di casa per fare la spesa dopo la guarigione: ingiuriato dai vicini il ‘paziente 1’ di Aversa

SULLO STESSO ARGOMENTO

Aveva pensato di uscire di casa per prendere una boccata d0aria ma anche anche perché doveva fare la spesa dopo tanto isolamento e dopo essere stato giudicato totalmente guarito e dopo l’esito di due tamponi negativi: E invece la sua prima uscita dall’incubo coronavirus si è trasformata in un altro incubo. Perché e’ stato aggredito verbalmente da alcune persone del suo stesso quartiere che lo conoscevano. E’ accaduto nel pomeriggio ad Aversa,. Il “paziente 1” ès tato ingiuriato all’esterno di un negozio di generi alimentari. La vicenda è stata raccontata in serata dal primo cittadino Alfonso Golia sulla sua pagina facebook:

“Oggi purtroppo è accaduto un episodio che mi auguro vivamente non accada più. Il Caso 1, guarito totalmente,- spiega il primo cittadino-nel recarsi a fare la spesa è stato oggetto di invettive da parte di altri concittadini che hanno manifestato scene di isteria assolutamente ingiustificata. Condanno fermamente questo atteggiamento e mi auguro che sia la prima e ultima volta che accade.

Per quanto riguarda il decreto del Governo, tutta la macchina amministrativa è al lavoro. Nel più breve tempo possibile renderemo comunicazione alla cittadinanza di metodi, parametri e criteri. Affichè sia tutto trasparente ci sono dei passaggi burocratici che dobbiamo fare. Lavoriamo per snellire il tutto e vi posso assicurare che in brevissimo tempo ve ne daremo comunicazione. Non serve recarsi al Comune, mi raccomando!

    Prosegue senza sosta l’azione della macchina della solidarietà aversana. Stamattina al Palajacazzi, il centro di raccolta di questa emergenza, sono arrivati i camion con i beni donati alla nostra città dal Supermercato Linea Blu. Un ringraziamento speciale va anche ai nostri concittadini Ernesto Doria e Luigi Coscione, all’Associazione Alumni, per aver donato beni, servizi e Dpi. Grazie, dal profondo del cuore! Grazie anche a chi sta donando attraverso l’Iban e chi sta contribuendo donando beni. Il cuore di Aversa è immenso e lo stiamo dimostrando. Ad Aversa la situazione resta grossomodo uguale a ieri: 11 positivi; 102 tamponi negativi; 23 in attesa; 2 guariti e 1 deceduto”.


    Torna alla Home


    A Carinaro sequestro beni a imprenditori lattiero caseari

    Sequestro preventivo per oltre 300mila euro a imprenditori caseari di Carinaro per bancarotta fraudolenta e autoriciclaggio

    Napoli, preso il pusher di piazza Mercato

    Aveva tutto pronto per cominciare il suo giro di lavoro come pusher ma il 33enne della zona Mercato non aveva fatto i conti con gli agenti del Commissariato Vicaria-Mercato, che lo tenevano d'occhio. E così, ieri pomeriggio, durante i servizi predisposti, hanno notato in via Vetreria Vecchia l'uomo che stava...

    IN PRIMO PIANO