Caserta e Provincia

Coronavirus, ancora emergenza a Succivo: terzo caso. E’ un minorenne

Condivid

Nuovo caso di coronavirus nella città di Succivo. E’ il terzo sul territorio guidato dal sindaco Gianni Colella. Si tratta di un minorenne, componente dello stesso nucleo familiare dei due cittadini succivesi risultati positivi.

Ad annunciare il terzo contagio è lo stesso sindaco Colella: “Il Dipartimento di prevenzione dell’Asl ci ha comunicato che il tampone effettuato sul minore, componente del nucleo familiare dei 2 nostri concittadini risultati positivi, è anch’esso risultato positivo. Il Sindaco è in diretto contatto telefonico con i familiari del minore e con la Pediatra. Gli organi sanitari ci informano che le condizioni del soggetto contagiato non destano preoccupazioni. Vi chiediamo di rispettare la privacy delle persone coinvolte, di non diffondere notizie non vere e di attendere le comunicazioni ufficiali. Seguiranno aggiornamenti. Vinciamo noi”


REDAZIONE
Redazione

Siamo la redazione di Cronache della Campania. Sembra un account astratto ma possiamo assicurarvi che è sempre un umano a scrivere questi articoli, anzi più di uno ed è per questo usiamo questo account. Per conoscere la nostra Redazione visita la pagina "Redazione" sopra nel menù, o in fondo..Buona lettura!

Pubblicato da
Redazione