

Nella notte, un’auto é andata a schiantarsi a San Marco Evangelista in provincia di Caserta per cause ancora da accertare.
A bordo della vettura 4 ragazzi, di età compresa tra il 18 e i 23 anni tutti di San Marco Evangelista.
Per estrarli dalle lamiere sono intervenuti i vigili del fuoco: diverse le ambulanze sul posto per trasferire i feriti ai nosocomi di Caserta e Maddaloni.
Napoli– Le ondate di calore rappresentano un rischio sempre più concreto per migliaia di lavoratori.… Leggi tutto
Un curriculum di prim’ordine, costruito in dodici anni di solida gavetta, approda al “Menti”. La… Leggi tutto
La Suprema Corte conferma le decisioni dei giudici di merito: la legittima difesa non è… Leggi tutto
ERCOLANO – Un video pubblicato sui social e rilanciato da NapoliToday scuote il clima politico… Leggi tutto
Roma – «Sono costretto ancora una volta a smentire il fango quotidiano». Con un lungo… Leggi tutto
ROMA – Le microplastiche potrebbero rappresentare un importante fattore associato all'infarto. È quanto emerge da… Leggi tutto