Secondo appuntamento, giovedì 20 febbraio dalle ore 17 alle 20, per il workshop “Teatralmente parlando”. L’evento, organizzato dall’Associazione Scena Teatro diretta da Antonello De Rosa ed in programma presso l’Auditorium del Centro Sociale di Salerno, ospita l’attrice e cantante Lalla Esposito: sul palco, tra gli altri, con “Teresa Sorrentino” del grande Elvio Porta. “Il teatro è contatto, il teatro è guardarsi negli occhi – afferma Lalla Esposito – e non penso di dover insegnare qualcosa a qualcuno. Spero solo di poter rendere partecipi tutti di quello che ho vissuto durante la mia carriera. Deve venir fuori il lato umano di ognuno di noi in questo incontro, così facendo affrontiamo il cammino teatrale in un modo migliore. Antonello De Rosa porta avanti tanti progetti e tante attività con grande professionalità ed entusiasmo. Tutto questo è linfa per il teatro”. Le lezioni, inviando richiesta e curriculum a scenateatrosalerno@gmail.com, sono gratuite ed aperte a tutti. “Lalla, così come per Rino Di Martino, – commenta Antonello De Rosa – rappresentano il teatro ed hanno scelto il teatro per la loro vita. Questa è la motivazione fondamentale per cui ho voluto che fossero con me ed i ragazzi dell’accademia in questo percorso. Potranno raccontare e far comprendere, a 360 gradi, cosa voglia dire vivere il teatro sino in fondo”. “Teatralmente Parlando” proseguirà giovedì 16 aprile con Cristina Donadio, interprete di Scianel nella serie “Gomorra”, e giovedì 21 maggio con Lucia Sardo, protagonista nel film ” I cento passi” diretto da Marco Tullio Giordana nel ruolo della madre di Peppino Impastato.
Scena Teatro. Secondo appuntamento del workshop ‘Teatralmente parlando’. Ospite Lalla Esposito
Droga sui social e spedita per posta: smantellato cartello a Napoli, bloccato business da 2 milioni di euro
Pasqua di sangue a Ischitella: 20enne di Casoria accoltellato all’esterno di una discoteca
Capaccio, cade in mare col parapendio: salvato
Maxi sequestro di cocaina in Irpinia: arrestato corriere con tre chili di droga
Arresto del boss Mazzarella in Costiera Amalfitana: il comandante dei Carabinieri «Fiero di voi»«
Catturato il boss latitante Roberto Mazzarella: era in un resort a Vietri sul Mare
Quartieri Spagnoli: travolge un’anziana per sfuggire al posto di blocco
Poggioreale, pioggia di crack dal drone: l’ultimo volo della camorra finisce in strada
Maxifrode al fisco e riciclaggio: scoperta la stamperia delle false fatture: 13 arresti
Gasolio adulterato in un distributore di Quarto, sequestrati oltre 4.500 litri
Ischia, maxi-lottizzazione abusiva nel «sentiero delle Baie»: scatta il sequestro
Foca monaca, nuovo avvistamento a Punta Campanella
Il lusso tarocco viaggia sul web: smantellata la banda dei cloni di Rolex e Patek Philippe
Confiscati in via definitiva al boss «Sandokan» 4 terreni della Tenuta Ferrandelle
Napoli, una pompa bianca abusiva nel garage: sequestrate 5 tonnellate di gasolio
I Casalesi e il cartello della cocaina con le ‘ndrine
Monaldi: ospedale senza assicurazione e altre tre morti sospette sotto inchiesta
Ruba l’incasso mentre consuma cornetto e caffè: il titolare posta il video sui social
Prezzi dei carburanti, controlli della Guardia di Finanza nel Beneventano: distributori sanzionati
Napoli, sequestrate nel porto 130 tonnellate di rifiuti tessili dirette in Nigeria
Infedeltà patrimoniale, tutti assolti gli imputati nel processo al gruppo Lauro
Cade ogni accusa per Salvatore Lauro, la sorella Annamaria e altri tre familiari: per i giudici manca la procedibilità fino al 2018, mentre per i fatti successivi «il fatto non costituisce reato»
Orta di Atella, zoo degli orrori in un'abitazione: sequestrati oltre 200 uccelli protetti
Blitz della Polizia Provinciale a Orta di Atella: denunciata una donna per maltrattamento e detenzione illecita. Trovati anche esemplari morti.
Salerno, tumore alla laringe rimosso con tecnica mini-invasiva: paziente guarito
All’ospedale Ruggi intervento endoscopico con laser CO2 su un caso complesso: preservata la laringe e dimissioni rapide
Napoli, scontro sull'esternalizzazione delle linee bus Air Campania: Usb porta la battaglia in Prefettura
Il sindacato chiede il ritiro del provvedimento e lo scorrimento della graduatoria di 400 autisti vincitori di concorso
Guida senza patente, assolto 55enne pregiudicato nel Casertano
Il tribunale di Santa Maria Capua Vetere cancella le accuse per un uomo di San Felice a Cancello, imputato per reiterazione della violazione





Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti