Seguici sui Social
Privacy Policy Cookie Policy

Afragola

Rubano nei box auto ad Afragola: arrestato un 47enne, scappa il complice

Pubblicato

in

tentò di uccidere un coetaneo


Afragola. in azione ad Afragola: arrestato per furto un 47enne, il complice scappa.
I della sezione radiomobile hanno arrestato per furto e ricettazione Raffaele D’Ambra già noto alle forze dell’ordine.
I militari – percorrendo via Saggese – hanno notato due uomini che stavano mettendo alcuni pacchi all’interno di un monovolume. Insospettiti si sono avvicinati riuscendo però a bloccare solo il 47enne mentre il complice è riuscito a fuggire. I due hanno svaligiato diversi box auto lì vicino e i carabinieri li hanno sorpresi mentre si preparavano a partire. L’auto era stata rubata poche ore prima a Cardito ed è stata restituita al legittimo proprietario mentre è in corso la consegna di quanto rubato all’interno dei garage. D’Ambra è in attesa di giudizio.

Continua a leggere
Pubblicità

Afragola

Il Tribunale del Riesame di Napoli Nord deciderà sull’arresto dell’ex senatore Nespoli

Pubblicato

in

La Procura di Napoli Nord, con il pm Patrizia Dongiacomo, ha chiesto nuovamente l’ per l’ex senatore Vincenzo Nespoli, che deve rispondere di tentata concussione.

Venerdi’ la richiesta sara’ discussa davanti al tribunale del Riesame di Napoli. Il gip del Tribunale di Napoli Nord, Valentina Giovanniello, aveva rigettato la misura cautelare chiesta dagli inquirenti, e la procura ha impugnato la decisione davanti al tribunale della Liberta’. “Il provvedimento con il quale il gip di Napoli Nord ha rigettato l’arresto e’ giuridicamente ineccepibile – sottolinea l’avvocato Rosario Pagliuca, legale dell’ex senatore – siamo fiduciosi sull’esito del pronunciamento da parte dei giudici”.

Secondo la Procura i fatti si sarebbero verificati ad Afragola (Napoli), dove Nespoli e’ impegnato in una campagna contro la ditta che si sta occupando del servizio di nettezza urbana. La societa’ e’ inadempiente e Nespoli, per i pm, avrebbe tentato di costringere il dirigente dell’Ufficio Ambiente del Comune di Afragola a indire una nuova gara di appalto per sostituire la ditta attuale.

Continua a leggere



Acerra

Afragola, bloccato dalla polizia mentre compie una rapina: arrestato

Pubblicato

in

Rione Salicelle di Afragola: 19enne arrestato per tentata rapina e porto e detenzione abusiva di armi.

Stamattina gli agenti del Commissariato di Afragola, durante il servizio di controllo del territorio, hanno notato in via delle Nazioni Unite, all’esterno di un esercizio commerciale, una persona con il volto travisato che stava puntando una pistola contro un addetto alla consegna di generi alimentari.
L’uomo, alla vista della volante, ha tentato la fuga minacciando i poliziotti con l’arma ma gli agenti lo hanno bloccato recuperando la pistola ed accertando che si trattava di arma giocattolo priva di tappo rosso.
L’uomo, un 19 enne acerrano, è stato arrestato per tentata rapina aggravata e porto e detenzione abusiva di armi.

Continua a leggere



Pubblicità

DALLA HOME

Pubblicità

Iscriviti alla Newsletter

Inserisci la tua email:

Gestito da Google FeedBurner

Le Notizie più lette