Stanotte gli agenti del commissariato di Portici-Ercolano, durante il servizio di controllo del territorio, hanno intimato l'alt ad un'auto con due persone a bordo in corso Garibaldi.Potrebbe interessarti
Villa dei Fiori, artrodesi sacroiliaca di ultima generazione
Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni
Controlli nel campo rom di Giugliano, 13 denunciati e tonnellate di rifiuti sequestrati
Rapinatore violento arrestato a san Giorgio a Cremano: calci e pugni a una donna per sottrargli la borsa
Il conducente, alla vista della pattuglia, si è dato alla fuga accelerando la marcia fino a quando, dopo un inseguimento, l'auto è stata bloccata in via Comunale Ottaviano ed al suo interno sono stati rinvenuti alcuni attrezzi atti allo scasso.
Il due, Alessio De Santis e Daniele Chianese, napoletani di 23 e 34 anni con precedenti di polizia, sono stati arrestati per possesso ingiustificato di chiavi alterate o di grimaldelli e resistenza a Pubblico Ufficiale. Il primo, inoltre, è stato sanzionato per guida senza patente poiché mai conseguita, mentre il secondo è stato arrestato altresì per evasione dagli arresti domiciliari.
Portici, ladri fuggono alla vista della polizia: inseguiti e arrestati
Notizie del giorno
Nessun articolo pubblicato oggi.