AGGIORNAMENTO : 29 Novembre 2025 - 21:51
6.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 29 Novembre 2025 - 21:51
6.3 C
Napoli

Gattuso, buon secondo tempo ma non dobbiamo commettere gli errori del primo

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Rino Gattuso, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo del Brescia è intervenuto al microfono di Sky Sport: "Cosa ho detto alla squadra all'intervallo? Fai la prossima domanda vai, che è meglio. Qui la squadra ha vinto al 94', mi dà fastidio quando si dice che si vengono a fare le passeggiate qui. Abbiamo visto tanti video, sapevamo cosa avremmo trovati. Abbiamo fatto un palleggio sterile, ho visto 2-3 calciatori che alzavano le mani, volevano spiegazioni. Su queste cose mi arrabbio perché in A non ci sono partite facili. Metto l'elmetto e mi arrabbio. Si è rischiato tanto in questa stagione. Si è parlato di tutto, è meglio che si parli di calcio. Ci vuole il veleno e ora la squadra mi piace, c'è uno spirito diverso. Non dobbiamo farci sorprendere come fatto oggi. Ci sta andare sotto, ma poi è importante la reazione".

"Siccome mancano oggi 13 partite alla fine e per andare in Europa bisogna fare 27-28 punti ancora, in questo momento arrivare in Europa League è un qualcosa di importante.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suCalcio Napoli
Il Barcellona è una grande squadra, ma noi ci giochiamo le nostre carte"

"A fine mercato ho ringraziato la società che mi ha preso giocatori importanti. Pensiamo partita dopo partita per arrivare subito a 40 punti. Per tanto tempo ho avuto paura perché vedevo una squadra fragile, senza sicurezze. Io sono nel mondo del calcio da anni e so che quando si spegne la luce è tutto difficile. Ora sembra facile, ma non lo è. Sappiamo che sarà sempre dura, noi dobbiamo farci trovare pronti. Ho giocatori forti, questo è un dato di fatto".

Articolo pubblicato il 21 Febbraio 2020 - 23:15 - Redazione Cronaca
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

PODCAST
Ultimi episodi
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
La replica immaginaria di Francesco Pio Maimone al suo assassino: "Io sceglievo il lavoro, tu la pistola"
👉 Leggi l'articolo
0:00 0:00
Vol
Ad is loading…