Un gigante in fiamme a Villa di Briano nei pressi della Strada Provinciale 155. Le fiamme hanno distrutto tre depositi di materiale elettrico e plastico di circa 6000 mq. L’incendio propagatosi poco dopo le 20 é partito dal deposito centrale di circa 2000 mq di ampiezza raggiungendo in pochi minuti i due depositi laterali di 2000 mq cadauno.
I vigili del fuoco di Marcianise, Aversa e Caserta allertati dai proprietari del deposito si sono ritrovati a fronteggiare fiamme di circa 30 metri di altezza. Indispensabile l’ausilio di due autobotti provenienti da Aversa e Caserta, autoprotettori, tre autocarri ed una autoscala. A causa del materiale presente all’interno dei locali si sono innescati innumerevoli scoppi. In uno scoppio é rimasto coinvolto un vigile del fuoco della squadra di Aversa che respirava a fatica quando é stato trasportato d’urgenza all’ospedale Moscati di Aversa. Una coltre di fumo nero ha invaso tutta la città rendendo l’aria irrespirabile per gli abitanti.
Gustavo Gentile
Domani, 9 maggio, le librerie saranno invase da "Romanzo Investigativo", l'ultima sconcertante opera di Mauro… Leggi tutto
Massa Lubrense – È morto a 68 anni il sindaco di Massa Lubrense, Lorenzo Balducelli.… Leggi tutto
Sentenza storica a Nocera Inferiore: riconosciuto il diritto a 9.000 euro di prestazione. "Vittoria della… Leggi tutto
Avellino – Avevano messo in scena una delle truffe più subdole, puntando sulla fragilità e… Leggi tutto
È finita male per un bracconiere recidivo che aveva trasformato un terreno agricolo di Pompei… Leggi tutto
Kevin De Bruyne nel mirino del Napoli. Non è una suggestione da fantacalcio, ma un'operazione… Leggi tutto