

I carabinieri della stazione di frattamaggiore hanno arrestato alessio orefice, 29enne del posto già sottoposto alla sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di frattamaggiore.
sorpreso in corso garibaldi a grumo nevano a bordo di un’autovettura, i militari gli hanno intimato l’alt.
orefice è così fuggito, sperando di farla franca. dopo un inseguimento per le vie della città, il 29enne ha abbandonato la sua auto nel rione popolare di via rossini per poi fuggire a piedi.
raggiunto e bloccato, l’uomo è stato arrestato per la violazione alla misura a cui era sottoposto. e’ ora ai domiciliari in attesa di giudizio.
Ferragosto all'insegna del bel tempo a Napoli e in gran parte della Campania. Le previsioni… Leggi tutto
Napoli si prepara a vivere un Ferragosto da record sul fronte turistico. Secondo le stime… Leggi tutto
San Giorgio - L'inciviltà non paga, specialmente quando a vigilare ci sono gli "occhi elettronici"… Leggi tutto
Napoli - Ferragosto a Napoli non significa città deserta. Al contrario, il 15 agosto il… Leggi tutto
Napoli - Nemmeno il tempo di riassaporare l'aria della libertà. Soltanto 72 ore dopo aver… Leggi tutto
Il Sunderland si sarebbe rifatto sotto per Anguissa secondo Il Mattino, ma non ci sono… Leggi tutto