AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 14:36
22.3 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 23 Ottobre 2025 - 14:36
22.3 C
Napoli

Eboli, nascondeva la marjiuana nel bagno: ai domiciliari 39enne

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Nel pomeriggio di ieri, 9 gennaio, gli agenti della Polizia di Stato della Squadra Investigativa del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Battipaglia, a seguito di una mirata attività antidroga, effettuavano una perquisizione domiciliare nel Comune di Eboli, nei pressi dell’agglomerato di abitazioni popolari denominato “Fort Apache”.

L’attività, eseguita a carico di M.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suSalerno e Provincia
M. di anni 39, pregiudicato, disoccupato, consentiva di rinvenire una busta in cellophane occultata nel bagno della dimora, al cui interno veniva rinvenuta dagli agenti sostanza stupefacente del tipo marijuana, del peso di circa 18 grammi, suddivisa in singole confezioni pronte per essere cedute al dettaglio.

Per i suddetti motivi, l’uomo veniva arrestato perché resosi responsabile del reato di detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Dopo le formalità di rito, il pregiudicato veniva sottoposto agli arresti domiciliari presso la sua abitazione, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria in attesa dell’udienza di convalida.

Articolo pubblicato il 10 Gennaio 2020 - 09:18 - Redazione

Notizie del giorno

Primo piano

Podcast

  • Strage di Paupisi: Antonia Ocone si risveglia e riconosce i familiari

  • Il miracolo di Sara: mamma nonostante un cuore malato, grazie ai medici della Federico II

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!