AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
16.7 C
Napoli
AGGIORNAMENTO : 17 Ottobre 2025 - 21:38
16.7 C
Napoli

E' morto suicida Stan Kirsch, il famoso 'Richie' nel telefilm 'Highlander'

Ascolta questo articolo ora...
Caricamento in corso...

Morto suicida l'attore statunitense Stan Kirsch, famoso per aver interpretato il ruolo di Richie Ryan nel telefilm "Highlander" (1992-98), al fianco del protagonista principale Adrian Paul (Duncan MacLeod).

Potrebbe interessarti

Leggi di più suFlash News
Aveva 51 anni e secondo quanto ha reso noto la polizia di Los Angeles, Kirsch si sarebbe impiccato. Fonti della polizia hanno riferito al portale internet Tmz che è stata la moglie di Kirsch, Kristyn Green, sabato scorso a trovare l'attore senza vita nella loro casa di Los Angeles.
Stan Kirsh era nato a New York il 15 luglio 1968 e iniziò a recitare all'età di 4 anni nelle pubblicità televisive delle zuppe Campbell. Nel 1991 si affermò nella serie tv "Riders in the Sky" e l'anno dopo apparve nella soap opera "General Hospital" e nella sitcom "Una famiglia tutto pepe". Sempre 1992 conquistò il grande successo grazie alla serie televisiva "Highlander" dove compare per sei stagioni e poi ritornò come guest star nell'episodio finale della serie. In una dichiarazione pubblicata anche su Facebook il team del telefilm "Highlander" ha reso omaggio a Kirsch e al suo fondamentale contributo: "Senza Stan Kirsch la serie di 'Highlander' non sarebbe stata la stessa. Lui ha portato il senso dell'umorismo, la gentilezza e l'entusiasmo giovanile per il personaggio di Richie Ryan per sei stagioni. Ogni volta che abbiamo avuto l'opportunità di metterci al passo con Stan era sempre gentile, premuroso e sincero. Era una presenza calorosa e ora ci mancherà". La serie tv era nata come sequel\spin-off del film "Highlander - L'ultimo immortale" (1986) con Christopher Lambert.

Articolo pubblicato il 15 Gennaio 2020 - 16:26 - Regina Ada Scarico

Notizie del giorno

Nessun articolo pubblicato oggi.

Primo piano

Podcast

  • Napoli, violenta la sua ex minorenne e poi invia video al suo nuovo fidanzato: arrestato

  • Napoli, +26% di morti stradali nel 2024, la provincia italiana con l'incremento peggiore

  • Napoli, orrore sull'Asse Mediano: bastonato a sangue per un'auto vecchia di 10 anni

Clicca su icona o titolo per aprire i controlli
Ascolta gli altri episodi su Spreaker!