Con apposita ordinanza il sindaco di Cetara, Roberto Della Monica, autorizza, a partire dalla giornata di domani, 4 gennaio, il transito dei soli automezzi per il trasporto pubblico locale sulla Statale 163 Amalfitana, chiusa per frana dal 21 dicembre scorso al chilometro 46.
Il provvedimento si è reso necessario «al fine di garantire ai residenti del Comune di Cetara il
raggiungimento dei luoghi di lavoro e studio», in concomitanza con la riapertura delle scuole.
Al momento è autorizzato al transito un numero massimo di dici corse giornaliere. Stando a quanto appreso, da martedì 7 gennaio anche la Sita dovrebbe ristabilire le corse a pieno regime.
Oggi il cielo ci regala energie contrastanti, con Marte in quadratura a Saturno che potrebbe… Leggi tutto
L’estrazione di oggi del Superenalotto ha regalato un dettaglio curioso che non sfuggirà agli appassionati:… Leggi tutto
La televisione italiana perde un’altra delle sue colonne portanti. Pippo Baudo, il conduttore per eccellenza,… Leggi tutto
Nel suo ultimo video, Cicalone torna a mostrare un volto inquietante di Napoli: Porta Capuana,… Leggi tutto
L’estrazione del Lotto e del 10eLotto di oggi regala subito una curiosità che farà discutere… Leggi tutto
Latina – Un colpo rapido, ma non abbastanza per sfuggire agli occhi attenti dei Carabinieri.… Leggi tutto