Napoli e Provincia

Volla, carabinieri arrestano 8 persone per rissa. Si sono scontrati per un debito non saldato

Pubblicato da
Redazione Cronaca
Condivid

I carabinieri della Compagnia di Torre del Greco hanno arrestato 8 persone coinvolte in una rissa scoppiata a Volla, nei pressi di un distributore di carburanti.
Due famiglie si sono scontrate a suon di pugni, calci e schiaffi per motivi legati ad una somma di denaro prestata e mai restituita.
Secondo quanto riscostruito, una 23enne avrebbe prestato al suo fidanzato la somma di 450 euro. Conclusa la relazione, il giovane 22enne non avrebbe onorato il suo debito, ricevendo dalla ragazza continue richieste di restituzione del contante.
Per risolvere la faccenda sono così intervenute le rispettive famiglie. Il risultato una rissa in cui sono rimaste contuse 5 uomini e 3 donne.
I carabinieri – intervenuti prima che la lite finisse nel sangue –  hanno arrestato le persone coinvolte e le hanno tradotte in tribunale per l’udienza di convalida.
Giudicati, per 6 degli 8 arrestati è scattato l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Quando la camorra trasforma l’amore in terrore: il potere mafioso sulle relazioni e il territorio

L'arresto a Fuorigrotta di uno stalker legato alla camorra mette in luce come la criminalità… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 06:34

Oroscopo di oggi sabato 4 luglio 2026 a cura di Paolo Tedesco

Ecco l'oroscopo completo per oggi, Sabato 4 Luglio 2026, redatto seguendo le influenze astrali del… Leggi tutto

4 Luglio 2026 - 06:15

Sequestrati 5 chili di droga ai Quartieri Spagnoli

Una vasta operazione di controllo del territorio ha consentito alla Polizia di Stato di sequestrare… Leggi tutto

3 Luglio 2026 - 21:27

Superenalotto, nessun 6 nell’estrazione del 3 luglio: il jackpot a 189milioni di euro

Superenalotto, ecco la combinazione vincente: 22-26-30-40-68-86 Numero Jolly: 72 Numero Superstar:48 Leggi tutto

3 Luglio 2026 - 20:59