Con apposita ordinanza il sindaco di Cetara, Roberto Della Monica, autorizza, a partire dalla giornata di domani, 4 gennaio, il transito dei soli automezzi per il trasporto pubblico locale sulla Statale 163 Amalfitana, chiusa per frana dal 21 dicembre scorso al chilometro 46.
Il provvedimento si è reso necessario «al fine di garantire ai residenti del Comune di Cetara il
raggiungimento dei luoghi di lavoro e studio», in concomitanza con la riapertura delle scuole.
Al momento è autorizzato al transito un numero massimo di dici corse giornaliere. Stando a quanto appreso, da martedì 7 gennaio anche la Sita dovrebbe ristabilire le corse a pieno regime.
Cetara, domani possono transitare i mezzi pubblici
- 11:26
- 11:04
- 10:54
- 10:44
- 10:39
- 10:36
- 09:50
- 09:38
- 09:26
- 08:46
- 08:20
- 08:08
- 07:59
- 07:21
- 07:11
- 07:02
- 06:53
- 06:38
- 06:20
- 00:06






Scegli il canale social su cui vuoi iscriverti