

Arienzo. Una chiesa gremita ha accolto Paolo Z., il 12enne investito sabato sera mentre era in sella alla sua bicicletta a Santa Maria a Vico. E’ stato il vescovo Antonio Di Donna ad officiare i funerali nella chiesa di Sant’Andrea Apostolo ad Arienzo. Gli amici hanno salutato Paolo con un cartello dove c’era scritto: “Quando abbiamo saputo che sei volato via trai angeli i nostri cuori si sono spenti di dolore, tu eri un ragazzo speciale è buono, il tuo sorriso resterà nei nostri cuori, tutti noi ricorderemo i bei momenti che abbiamo vissuto insieme”.
All’uscita dalla chiesa, sono volati in cielo decine di palloncini bianchi, mentre i presenti si sono lasciati andare in un lungo applauso accompagnato da volti intrisi di lacrime per una scomparsa prematura, immensa, che ha colpito l’intera comunità di Arienzo.
Folgore Caratese annuncia l'arrivo in prestito del centrocampista Matteo Vignoli (2007) dall'Avellino; al momento manca… Leggi tutto
In vista del Ferragosto, le province di Napoli e Caserta vedranno un imponente dispiegamento di… Leggi tutto
Per la prima volta in 36 anni, il Chosen Few DJs Picnic & Music Festival… Leggi tutto
Report spagnoli vedono Exequiel Zeballos vicino al Celta: test medici del club a inizio luglio,… Leggi tutto
Durante le festività di Ferragosto, i Carabinieri di Napoli hanno effettuato una serie di controlli… Leggi tutto
La storica gara sul palo grasso di Santa Maria di Castellabate celebra la sua 125ª… Leggi tutto