29.9 C
Napoli
lunedì, Agosto 3, 2020
  • Calcio

Napoli, Sconcerti: ‘Fossi De Laurentiis toglierei le multe ai calciatori’

A Radio Marte, nel corso di Marte Sport Live è intervenuto il giornalista Mario Sconcerti: “Eliminare le multe aiuterebbe i giocatori che quando sono toccati sui soldi reagiscono sempre male. Per accantonare il problema però, ci vorrebbero anche delle scuse da parte della squadra anche perchè è stato toccato il figlio di De Laurentiis. Penso che la scossa possa arrivare dal mercato, non sono sicuro ad esempio che Ibrahimovic stia andando al Milan e il suo arrivo a Napoli ad esempio, potrebbe essere quella scossa che la società cerca.

Comincia a diventare normale questo tipo di Napoli ed è la cosa più preoccupante. Insigne ad esempio passa dalla gara contro il Bologna in cui è stato il migliore in campo a quella di Udine in cui era inguardabile e credo stia diventando un fatto puramente tecnico.

Napoli-Genk è una partita da cui si può ripartire, non può risolvere tutto, ma andare agli ottavi di finale e prendersi gli applausi può aiutare molto il Napoli che non vince da 2 mesi. Credo che De Laurentiis vorrebbe Gattuso da qui alla fine del campionato, per poi ricominciare la prossima stagione con un grande tecnico e a queste condizioni immagino che Gattuso non voglia venire, ma preferisca un altro tipo di progetto, uno che punta su di lui”.

Pubblicità

DALLA HOME

Link sponsorizzati

flash news