Napoli, nascondeva pistola e coltelli in casa: arrestato 48enne al Pallonetto

Ieri pomeriggio gli agenti del Commissariato San Ferdinando, durante un servizio di controllo del territorio, hanno rinvenuto, in un appartamento in vico Pallonetto di Santa Lucia, una pistola 9×21 con matricola abrasa di fabbricazione turca, un caricatore con 10 cartucce e una valigetta con 16 coltelli alcuni dei quali a serramanico.
Pasquale De Rosa, 48enne napoletano con precedenti di polizia, è stato arrestato per detenzione illegale di arma clandestina da sparo con relativo munizionamento e denunciato per porto di armi od oggetti atti ad offendere.

Condivid
Pubblicato da
Redazione Cronaca

Ultime Notizie

Casalesi in Veneto, condanne definitive per 24 imputati: 30 anni a Luciano Donadio

Le condanne diventano definitive per 24 imputati del processo sull’organizzazione riconducibile al clan dei Casalesi… Leggi tutto

8 Ottobre 2026 - 07:39

Vasco Rossi ‘dottore’ della comunicazione: a Salerno il riconoscimento a un linguaggio che ha attraversato generazioni

A quasi cinquant’anni dall’inizio della sua storia artistica, Vasco Rossi torna dentro un’università. Ma questa… Leggi tutto

8 Ottobre 2026 - 06:33

Oroscopo oggi 8 ottobre 2026 a cura di Paolo Tedesco

Saturno e Giove sono in posizione ottima, ma il transito è definito “capitalista”… tutti privilegiano… Leggi tutto

8 Ottobre 2026 - 06:02

Prysmian cerca operai di linea e ingegneri in Campania: assunzioni a tempo determinato e indeterminato

Prysmian cerca nuovo personale in Campania: operai di linea e logistica a Pignataro Maggiore e… Leggi tutto

8 Ottobre 2026 - 04:51