Ieri sera gli agenti del Commissariato San Paolo, durante un servizio di controllo del territorio nella zona di Fuorigrotta, hanno notato un giovane che alla loro vista si è dato alla fuga disfacendosi di una scatola.
I poliziotti lo hanno bloccato e recuperato il pacco contenente un bilancino elettronico di precisione, 4 involucri e 13 dosi già confezionate di marijuana del peso di 24 grammi.
In seguito al controllo presso l’abitazione sono stati rinvenuti 125 euro in banconote di piccolo taglio, un bilancino di precisione e bustine utilizzate per il confezionamento.
Il giovane, minorenne, è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
NAPOLI – Il 2-2 contro il Genoa sa di occasione persa, ma nel Napoli nessuno… Leggi tutto
NAPOLI – È un Antonio Conte visibilmente deluso quello che si presenta ai microfoni dopo… Leggi tutto
Patrick Vieira esce dal Maradona con un punto pesante e un sorriso pieno di orgoglio.… Leggi tutto
Una serata che doveva essere di consolidamento si è trasformata in un mezzo incubo per… Leggi tutto
Una tragedia sfiorata si è consumata oggi pomeriggio sull’autostrada A16 Napoli-Canosa, nei pressi del casello… Leggi tutto
Un ritrovamento drammatico ha riportato alla ribalta una vicenda già oscura e inquietante. Il corpo… Leggi tutto